L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 25 maggio 2017

Non conosce sosta l' attività svolta delle volanti di Catanzaro sul territorio del capoluogo.identificate 5900 persone,3 arresti per droga 17 denunce,controllate 185 veicoli,elevate 96 sanzioni amministrative,302 multe, ritirati 22 documenti

Diciassette denunce. È il bilancio delle attività svolte delle volanti di Catanzaro sul territorio del capoluogo, con la collaborazione del personale di Catanzaro Lido, Lamezia Terme e il reparto prevenzione crimine Calabria di Vibo. Così undici persone, già note alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, sono state denunciate per inosservanza al foglio di via obbligatorio, altre quattro per violazione della misura di sorveglianza speciale, di cui una anche per inosservanza all’obbligo di dimora, ed un’altra per violazione della misura cautelare degli arresti domiciliari; un nigeriano, senza fissa dimora è stato segnalato, invece, per presenza illegale sul territorio nazionale. A seguito di alcuni servizi mirati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante ha segnalato tre persone per detenzione di marijuana e cocaina e un'altra per la detenzione di 5 involucri contenente marijuana.
Durante il periodo in esame, complessivamente sono stati effettuati 229 posti di blocco, controllati 8752 veicoli, di cui circa il 65% con il sistema di controllo telematico delle targhe denominato “Mercurio”. Per violazione al Codice della Strada sono state elevate 302 multe, ritirati 22 documenti e in dieci casi si è proceduto anche al sequestro dei veicoli.
sono state identificate 5900 persone di cui 80 straniere, effettuati 480 controlli a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a sorveglianza speciale. Ulteriore attività su strada è stata condotta dalle pattuglie della Sezione della Polizia Stradale che nell’ultimo fine settimana hanno.....
controllato 185 veicoli, identificato 212 persone, sottoposto a fermo amministrativo 4 veicoli in quanto privi della copertura assicurativa, ritirato quattro patenti per guida in stato di ebrezza ed elevato 96 sanzioni amministrative al Codice della Strada.

                                                                                                    su segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico