L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

venerdì 30 giugno 2017

Tutto fatto per la nuova proprietà del Catanzaro Calcio. La soddisfazione del Presidente Daniele Rossi alla Famiglia Noto.



«La vicenda del Catanzaro calcio mi rende orgoglioso di essere Presidente provinciale di Confindustria. L’attenzione e l’affetto dimostrati dalla classe imprenditoriale verso quello che a tutti gli effetti può essere considerato un bene pubblico com’è il Catanzaro, sono una bella testimonianza di vicinanza a tutta la città, un segnale forte che la città stessa attendeva. Il mio più sincero grazie va ai protagonisti della vicenda, a partire dal sindaco Sergio Abramo fino al sodalizio di imprenditori che hanno inteso impegnarsi con la nuova società per un sostegno esterno. Ma il mio grazie più grande va ai fratelli Noto e agli imprenditori e professionisti che assieme a loro hanno deciso di assumersi responsabilità gestionali nella nuova avventura. Sono convinto che le capacità manageriali e la passione che tutti i protagonisti metteranno a disposizione del Catanzaro calcio, sapranno garantire un presente e un futuro solido alla squadra. Mi auguro, infine, che questo nuovo scenario possa essere la piattaforma su cui costruire i successi sportivi che la città merita».
Mancano ancora le firme, che dovrebbero arrivare nella............
giornata di oggi, ma l’accordo economico è stato raggiunto negli uffici del gruppo Noto dove, oltre al nuovo presidente, era presente anche l’amministratore unico del club, Gessica Cosentino. Al tavolo delle trattative presenti anche il sindaco rieletto di Catanzaro, Sergio Abramo, il legale del club, Sabrina Rondinelli e l’imprenditore Mottola D’Amato.
Il club giallorosso, dopo la lunga trattativa di ieri, passa nelle mani di Floriano Noto e di un gruppo di imprenditori del Capoluogo. L’era Cosentino sembra dunque essere arrivata al capolinea e il futuro del club è tutto da scrivere. 

                                                                 Sellia racconta il Comprensorio

5 commenti:

  1. La fine di un incubo

    RispondiElimina
  2. Cosentino è arrivato a Catanzaro con proclami di serie A lascia amaramente per lui con grossi guai finanziari alla fine bisogna anche ringraziarlo perchè il baratro era molto vicino

    RispondiElimina
  3. Ora tutti quelli che stavano a criticare la famiglia Noto si devono pulire bene la bocca o sono già saliti sul carro dei nuovi arrivati

    RispondiElimina
  4. Forza Aquile ritorneremo GrAndi

    RispondiElimina
  5. io ancora non ci credooooooooooooooooo

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico