L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 8 febbraio 2018

Sersale, quando la generosità è contagiosa. omaggio del Pastificio “Giulia” assieme al pacco destinato alle famiglie più disagiate.

IL comune di Sersale da sempre molto attento verso le famiglie disagiate che vivono nella comunità Presilana ha iniziato mesi fa  un importante progetto di consegna di prodotti alimentari verso quelle famiglie che per vari motivi si trovano a dover combattere con la crisi o disagi vari . La terza fornitura  è stata arricchita dal gradito omaggio del Pastificio “Giulia” di Sersale che ha voluto aggiungere al pacco destinato alle famiglie una confezione delle proprie specialità e che ringraziamo di vero cuore per la sensibilità dimostrata.
progetto sociale del Comune di Sersale voluto dall’assessore Michele Belingò, coadiuvato dai consiglieri comunali Rosario Colosimo e Gianluca Riccio. La seconda distribuzione del 2018 di generi alimentari vari ha visto la positiva partecipazione del  pastificio “Giulia”, a conduzione familiare, che  ha sede a Sersale in Via Dei Carri Sud e realizza prodotti di pasta fresca, anche ripiena, nel segno della migliore tradizione nazionale e, soprattutto, locale di cui ripropone le.........
migliori ricette tramandate di generazione in generazione.

 Un grazie   particolare anche all'associazione Banco delle Opere di Carità che collabora nella realizzazione dell'importante progetto sociale.

                          Sellia racconta il Comprensorio                                                              

5 commenti:

  1. sersale una comunità operosa e laboriosa

    RispondiElimina
  2. che bello spesso dimentichiamo che sono i piccoli gesti che fanno bene al cuore

    RispondiElimina
  3. Il bene si fa in silenzio.

    RispondiElimina
  4. Il bene deve essere da esempio come questo pastificio che con un piccolo gesto fa del bene che non deve stare in silenzio ma deve diventare da esempio verso altri che possono dare

    RispondiElimina
  5. È proprio questo l’obbiettivo farlo diventare contagioso

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico