mercoledì 4 aprile 2018

Articoli tratti dai giornali locali su: Albi, Catanzaro, Sersale, Sellia, Taverna, Soveria, Fossato ...... Calabria





 A seguire ancora nuovi articoli in edicola durante questa settimana






3 commenti:

  1. Savuci un grande Borgo con potenzialità tali da cambiare le sorti di un Comune come Fossato Serralta, peccato però, che l'amministrazione è in mano a degli inqualificabile personaggi.
    Buona fortuna Savuci.

    RispondiElimina
  2. Il pulpito arriva da chi scrive in forma anonima. Mi domando: come va qualificato? Se lei pensa che siamo inqualificabili, le fornisco una lista di aggettivi che può tornarle utile: onesti, leali, imparziali,trasparenti, umili, competenti, professionali, modesti. Noi siamo tra la gente e per la gente. Sempre pronti, attenti e al servizio della gente. Pertanto gli inqualificabili non siamo noi, che ci mettiamo sempre e comunque la faccia. Si manifesti senza remore...essere al giudizio della gente non è un male e, per le persone oneste come noi, è un onore! Voglio rimarcare una cosa per le persone che vogliono capire: noi stiamo anministrando onestamente e nell'esclusivo interesse del bene comune. Non abbiamo nessun interesse personale.

    RispondiElimina
  3. Da quello che l'Amministrazione di Fossato Serralta ha organizzato credo che tutta la Presila ne dovrebbe essere fiera. hanno rifatto vivere un borgo abbandonato da anni bravo Sindaco e amministratori di Fossato. inqualificabile sei tu che ti non hai il coraggio di dichiararti. vigliacco

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico