venerdì 20 aprile 2018

Sersale; preoccupanti segni di cedimenti nella struttura sportiva polivalente incompiuta da troppo tempo.

Sull'Impianto Sportivo Polivalente, al consiglio comunale del 7 aprile 2018 il Sindaco ha spiegato che è necessario rescindere il contratto anche con la seconda ditta perché non è in grado di concludere i lavori. 
Abbiamo atteso che in questa settimana si intervenisse almeno per mettere in sicurezza l'area. Invece le immagini di qualche giorno fa, prima dell'ultimo intervento fatto per far cadere una trave pericolante, ci dicono che l'area di cantiere È APERTA E PERICOLOSA PERCHÉ ACCESSIBILE A TUTTI I FREQUENTATORI DEL CAMPO SPORTIVO. Le travi continuano a staccarsi, gli archi oscillano nonostante qualche cavo fissato per trattenerli.

Né la ditta né il comune hanno perimetrato l'area impedendo l'accesso a bambini, atleti o passanti: chiunque, per recuperare un pallone o per semplice curiosità, rischia di trovarsi sotto le travi che stanno cadendo (già sette!).
Perciò, per l'ennesima volta abbiamo scritto al responsabile del procedimento, per prevenire incidenti e tutelare la sicurezza di tutti.
Data la consueta inerzia dell'amministrazione comunale stavolta abbiamo informato anche i carabinieri.
Finora l'amministrazione Torchia ha solo tentato di nascondere la.............
polvere sotto il tappeto. Ma lo stato dell'opera si racconta da solo: oltre che incompiuta, la struttura si è deteriorata gravemente ed è diventata un pericolo.
AVEVAMO RAGIONE: IL POLIVALENTE NON SARÀ MAI COMPLETATO, È IL PARADIGMA DEL MODO DI AMMISTRARE DI PROGETTO SERSALE.

                                                    riceviamo e pubblichiamo
Rinnovando Sersale

5 commenti:

  1. hanno vinto per poco ma hanno vinto ma il fallimento è palese

    RispondiElimina
  2. Sono sicurissima che il sindaco Torchia come sempre attento alle varie problematiche risolverà al più presto questo problema che sicuramente non è stato creato da lui o dalla sua amministrazione

    RispondiElimina
  3. 20 anni di fumo negli occhi per noi poveri cittadini

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo ricordarci tutti che se a comandare avevamo i comunisti a quest'ora quest'ora in fase di completamento neppure esisteva come non esisteva il canyon la strada il nome città di Sersale

    RispondiElimina
  5. non soo in quale città abitate ma a sersale lo sanno tutti che è solo colpa del sindaco se non è finitio

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico