L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

mercoledì 11 luglio 2018

Sede Anas trasferita da Catanzaro a Cosenza il rischio è forte! Disagi per i 150 dipendenti. Forza Italia rassicura tutti nessun trasferimento. Ma bisogna stare attenti evitando l' ennesimo smacco per il Capoluogo (solo sulla carta ) della Calabria

Il trasferimento del Compartimento regionale dell’Anas da Catanzaro a Cosenza non è più solo una ipotesi, ma rischia di diventare realtà con molte conseguenze negative per il nostro territorio. Occorre difendere le prerogative dell’area centrale della Calabria”. A dichiararlo è l’esponente di Fratelli d’Italia Mimmo Gianturco.

“Il trasferimento – afferma – rappresenterebbe l’ennesimo scippo di un continuo depauperamento per il territorio, nonché un notevole disagio per i circa 150 dipendenti Anas che lavorano nella sede attuale e che provengono dalle provincie di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia”.
“La direzione nazionale di Anas – conclude Mimmo Gianturco – si esprimerà sul trasferimento giorno 18 luglio. Urge un serio intervento per bloccare questa scellerata proposta”.
L'onorevole Tallini si è subito attivato contattando il capo compartimento di Anas per la Calabria, Giuseppe Ferrara. Le rassicurazioni dell'ingegnere Ferrara sono state assolute, nessun trasferimento da Catanzaro a Cosenza ma non bisogna abbassare la guardia perchè la storia insegna che tante, troppe volte dopo varie rassicurazioni di rito Catanzaro è stata ........
depredata nel vero termine della parola da tante, troppe agenzie sedi ecc... nell'indifferenza generale.

su segnalazione
                                                         Sellia racconta il Comprensorio

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico