L’iniziativa, promossa dal Comitato dei Genitori e dall’Istituto Comprensivo Statale di Sellia Marina in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è finalizzata ad informare e sensibilizzare la comunità e soprattutto i giovani -soggetti maggiormente a rischio- sui danni, le conseguenze e gli effetti provocati dall’uso di sostanze stupefacenti.
Il tema sarà trattato nei vari aspetti. Infatti dopo i saluti del sindaco Amelio interverranno: Eugenio Nisticò Dirigente del Ser.T. di Catanzaro, Don Mimmo Battaglia Presidente del Centro Calabrese di Solidarietà, Don Gesualdo De Luca Vicario Episcopale ed Assistente del Movimento Apostolico, Il Tenente Alessandro Limpido Comandante dei Baschi Verdi della Compagnia di Catanzaro.
Nel corso del convegno il personale della Guardia di Finanza effettuerà una dimostrazione pratica sulle modalità operative delle unità cinofole ed effettuerà una proiezione video sulla Droga.
Sarà Francesco Catanese, Presidente del Comitato dei Genitori dell’Istituto Comprensivo di Sellia Marina ad introdurre e moderare il convegno mentre le conclusioni saranno affidate aFiorella Careri, Dirigente Scolastico dello stesso istituto.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico