Mai vista una amministrazione piu indetta di questa. Vergognatevi tutti riconoscete i vostri limiti e dimettetevi. Poi per quanto da questo pseudo sindaco nasconditi fino alla fine del mandato per evitare sputi in faccia da parte di una popolazione ormai insofferente.Vattene a Marincoli.
Durante la giornata mi capita spesso di riflettere su come mai ad Albi la popolazione nonostante i disservizi la fanno da padrone nessuno parla.Non credo che lo facciano le paura e poi paura di chi?. La conclusione comunque della riflessione mi ha portato a pensare che colore che hanno sempre parlato oggi sono nel silenzio perché vivono i privilegi,leciti o non leceti questo ancora non sono riusciti a capirlo.Però un paese che non alza la testa difronte a tanti soprusi è un paese che tende a morire e di questo me ne dispiace tanto. La cosa più grave che gli amministratori ne sono consapevoli e coltivano giorno per giorno questo bello e rigoglioso orticello elettorale che li porterà ancora alla vittoria alle prossime elezioni. Allora concludendo diciamo che il paese è in mano a pochi la gente perbene è stanca di combattere ed è giusto che il paese rimanga nelle mani di chi lo vuole morto. Albi questo si merita.
sono senza vergogna ma quando si dimettono!
RispondiEliminaAlbi un paese che sta morendo in ogni senso nessun segnale di ribellione soprattutto dai giovani
RispondiEliminaMai vista una amministrazione piu indetta di questa. Vergognatevi tutti riconoscete i vostri limiti e dimettetevi. Poi per quanto da questo pseudo sindaco nasconditi fino alla fine del mandato per evitare sputi in faccia da parte di una popolazione ormai insofferente.Vattene a Marincoli.
RispondiEliminaCerto che sì va di peggio in peggio povero i mio paesello
RispondiEliminaAlbesi ma quando tiriamo fuori gli attributi mandando a casa sia chi comanda al comune sia chi comanda in chiesa
RispondiEliminaforse ora qualcuno la smetterà di continuare a criticare il lavoro di Rosanna perché a quanto sembra è rimasta una dei pochi che si batte per il paese
RispondiEliminaDurante la giornata mi capita spesso di riflettere su come mai ad Albi la popolazione nonostante i disservizi la fanno da padrone nessuno parla.Non credo che lo facciano le paura e poi paura di chi?. La conclusione comunque della riflessione mi ha portato a pensare che colore che hanno sempre parlato oggi sono nel silenzio perché vivono i privilegi,leciti o non leceti questo ancora non sono riusciti a capirlo.Però un paese che non alza la testa difronte a tanti soprusi è un paese che tende a morire e di questo me ne dispiace tanto. La cosa più grave che gli amministratori ne sono consapevoli e coltivano giorno per giorno questo bello e rigoglioso orticello elettorale che li porterà ancora alla vittoria alle prossime elezioni. Allora concludendo diciamo che il paese è in mano a pochi la gente perbene è stanca di combattere ed è giusto che il paese rimanga nelle mani di chi lo vuole morto. Albi questo si merita.
RispondiElimina