Scusate scusate ma la giornalista? sta elogiando il comune perchè forse illuminerà il cimitero dopo lo schifo che stiamo vedendo ogni giorno da mesi e mesi anzi anni ?
La giornalista in questo paese é l'unica persona che nel bene e nel male da le notizie. Ormai in questo paese privo di opposizione in consiglio comunale é sparita dal vocabolario pure la parola lamentela, si accetta passivamente tutto solo per garantire i privilegi di pochi. La giornalista va solo ringraziata per quello che fa e presa come esempio, solo cosi una comunità può crescere.
Questo è il risultato di almeno 10 articoli di condanna all'amministrazione per questo grave disservizio. Prima di sparare inutili sentenze Le coniviene aggiornarsi e poi questa al mio paese si chiama IMPARZIALITA. Tonino Fratto.
Albi il mio amato paese dove tutti ci volevamo bene ora non si respira armonia neppure il giorno della festa di San Nicola non abbiamo nessun sindaco ma non abbiamo neppure un opposizione con le palle
ma perchè ALBi a pure un consiglio comunale?
RispondiEliminaUna vergogna senza precedente
RispondiEliminaio il punto interrogativo lo inserisco anche alla parola illuminato?
RispondiEliminaScusate scusate ma la giornalista? sta elogiando il comune perchè forse illuminerà il cimitero dopo lo schifo che stiamo vedendo ogni giorno da mesi e mesi anzi anni ?
RispondiEliminaLa giornalista in questo paese é l'unica persona che nel bene e nel male da le notizie. Ormai in questo paese privo di opposizione in consiglio comunale é sparita dal vocabolario pure la parola lamentela, si accetta passivamente tutto solo per garantire i privilegi di pochi. La giornalista va solo ringraziata per quello che fa e presa come esempio, solo cosi una comunità può crescere.
EliminaQuesto è il risultato di almeno 10 articoli di condanna all'amministrazione per questo grave disservizio. Prima di sparare inutili sentenze Le coniviene aggiornarsi e poi questa al mio paese si chiama IMPARZIALITA.
EliminaTonino Fratto.
bisogna essere chiari nei titoli altrimenti non si capisce se lo difende
Eliminauna giunta senza un pò di vergogna neppure verso i nostri cari defunti
RispondiEliminaUn fallimento totale a 360 gradi il cimitero è solo uno dei tanti motivi di vergogna
RispondiEliminaAlbi il mio amato paese dove tutti ci volevamo bene ora non si respira armonia neppure il giorno della festa di San Nicola non abbiamo nessun sindaco ma non abbiamo neppure un opposizione con le palle
RispondiEliminaMi vergogno di abitare in questo paese.Sindacoo staggio de e di parenti ed amici. Dimettiti.
RispondiEliminaavercene di queste giornaliste qui a albi tutto tace mentre tutto muore nel buio
RispondiElimina