venerdì 15 novembre 2024

Si invoca l'intervento del Comune di Simeri Crichi sul famoso auto Velox dopo che il comune è stato condannato al pagamento delle spese processuali in favore del ricorrente.

 



Una recente sentenza del giudice di pace di Catanzaro ha accolto il....... ricorso promosso da un cittadino contro il verbale di accertamento e contestazione della violazione del Codice della Strada elevato nei suoi confronti dalla Polizia locale di Simeri Crichi, tramite la lettura dell’auto velox. In particolare, il giudice di pace di Catanzaro, richiamandosi a un pronunciamento della Corte costituzionale, ha evidenziato che l’auto velox nel Comune di Simeri Crichi risulta approvato, ma non risulta omologato e come tale non può costituire una fonte di prova della violazione da parte dell’automobilista delle norme stradali. Il giudice di pace ha, altresì, condannato il Comune di Simeri Crichi al pagamento delle spese processuali in favore del ricorrente. Una sentenza, dunque, che ha posto un punto fermo sulla discussa questione degli autovelox, convincendo altri automobilisti a cui negli anni so-
no state notificate multe elevate a seguito delle rilevazioni dell’apparecchio di Simeri Crichi a contestare a loro volta i verbali, proprio sulla base del pronunciamento del giudice di pace di Catanzaro.

FONTE: Gazzetta del Sud

31 commenti:

  1. Intanto buona parte dell'incasso dei poveri automobilisti che sono caduti nel tranello, i grandi amministratori dell'attuale amministrazione comunale li hanno già spesi...mentre i Commissari e l'ex sindaco Mancuso non spesero un euro proprio perché non erano sicuri della bontà di questi apparecchi...lasciando il tesoretto si dice di circa quattro milioni di euro nelle mani del grandissimo amministratore importato!!

    RispondiElimina
  2. IL COMUNE DI SIMERI CRICHI NON FARA' UN BEL NIENTE...!!!

    L' AUTOVELOX ELEVA CIRCA 2,5 (DUE MILIONO E MEZZO DI EURO) CHE ENTRANO NELLA CASSE DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI, GESTISTO DA UNA GRANDE IMMENSA FAMIGLIA.

    A QUESTI SOLDI CHI, VUOLE FARSI PUBBLICITA' PER CANDIDARSI A PRESIENTE DELLA PROVICIA DI CATANZARO E A CONSIGLIERE REGIONALE, NON RINUNCERA' MAI...!!!

    RispondiElimina
  3. Ma stiamo a scherzare? Come si fanno poi le mega eventi con premiazioni che nulla hanno a che fare con la sicurezza stradale?

    RispondiElimina
  4. Il megalomane innominabile sta a rosica'

    RispondiElimina
  5. Fonti non confermate dal Vaticano ci dicono che stanno iniziando a analizzare eventuale percorso di beatificazione l'odore di santità si sente da lontano

    RispondiElimina
  6. La carità è magnanima, benevola è la carità; non è invidiosa, non si vanta, non si gonfia d'orgoglio, non manca di rispetto, non cerca il proprio interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia ma si rallegra della verità.

    RispondiElimina
  7. Un personaggio costruito durante gli anni nei minimi particolari. Ogni cosa è fatta per fare crescere il proprio ego. Nulla è al caso. Anche la cosa più banale è stata concepita per un tornaconto a breve o a lungo termine

    RispondiElimina
  8. Insomma il Berlusca de noi altri 🤣🤣

    RispondiElimina
  9. Simeri crichi ha il nuovo Messia...si parla che ha portato un anno di indennità ...oltre cinquantamila euro!!gli manca l'aureola...altro che togliere l'autovelox. E giorno 23 novembre i cricari sono chiamati a finanziare altre gite pubblicitarie...

    RispondiElimina
  10. Restituiscano adesso i soldi a tutti con i dovuti danni e interessi...altrimenti chiudete i responsabili nelle patrie galere li pagheranno tutto.....

    RispondiElimina
  11. Questo comune è tutto scena con i soldi dell'autovelox che prima o dopo dovranno restituirci...i locali comunali sono diventati un set cinematografico, con filmati e monologhi di chi si sente essere bello..e di chi si sente di essere un oratore per prendere per I fondelli la gente con continue fesserie... vedi demolizione dell'ex asilo nel mese di agosto quando ancora non era è non è i possesso dell' immobile...adesso è all'asta e che comunque chiunque potrebbe comprarlo...e comunque, la sua eventuale demolizione è un autentica pazzia per recuperare nemmeno due posti macchina... vergogna assoluta...

    RispondiElimina
  12. Ma l'attuale Sindaco di Crichi a quale partito politico appartiene? Perché sta zitto? Sta meditando qualche candidatura con qualche partitino? Prendendo ancora una volta per o fondelli i ppidioti di crichi? E i signorotti di destra ? E i centristi? Co.e si yro ano con uno che non sa nemmeno lui dove appartiene?

    RispondiElimina
  13. Ma come è buono questo con i soldi degli altri...indennità di carica : circa CINQUEMILA EURO!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma l'opposizione è sparita? Deseoaracidos?

    RispondiElimina
  15. Abbaia m'invochi...hanno trovato l'America..

    RispondiElimina
  16. Ma quando ritorna avete preparato una grande accigliuenza con bandiere , striscioni e balletti stile campagna elettorale? Poveri cattocomunisti...

    RispondiElimina
  17. Ma lo schifo dentro crichi lo vedete
    O no? Non si può più camminare nemmeno a piedi! I nuovi vigili tanto sbandierati dove sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, passare con la macchina è in'avventura,macchine parcheggiate i doppia e tripla fila...una autentica vergogna

      Elimina
  18. Dopo aver sbandierato ai quattro venti sopralluoghi con tanto di filmati , con risoluzioni di alto livello, qualcuno può dirmi come mai la squadra di calcio non utilizza il campio di crichi centro? Le solite bave?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto si dice in giro, pare che il campo non è regolamentare per via dei muretti che sono un pericolo per gli atleti.ma chi lo ha progettato era uno sprovveduto? E la direzione dei lavori? E adesso chi pagherà i danni per eventuali demolizioni e rimessa a nuovo per come prescrive la lega che deve collaudarlo..

      Elimina
  19. AFRICA FOR UN POSTO IN CONSIGLIO REGIONALE

    RispondiElimina
  20. Sono vent'anni che ci prova...

    RispondiElimina
  21. Adesso a crichi, lo voteranno i fascisti, i comunisti, i cinque stelle, e repubblichini, i berlusconiani ecc.ecc.

    RispondiElimina
  22. Forse a crichi ancora no hanno capito che a sellia dopo averli ridotto ai minimi termini nemmeno ci passa. E fa bene, un comune che come su dice non è stato in grado di comprare una corona per i caduto...comprata a spese Sara sindaco a spese sue...e non ha detto una parola. Gran brava e modesta ragazza..

    RispondiElimina
  23. Qualcuno ha notizie della minoranza? Che sta facendo?quali iniziative ha intrapreso? Informa i suoi numerosi elettori di tutto ciò che succede dentro le segrete stanze del comune?

    RispondiElimina
  24. minoranza inesistente è diventata molto simile a quella che fu a Sellia è il tutto preoccupante molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRICHI È COME SELLIA SI TERRÀ 15 ANNI IL SOGGETTO

      Elimina
  25. Hanno paura , si può innervosire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERAMENTE L"UNICA VOLTA CHE SI È INNERVOSITO HA INSULTATO TUTTI I MALATI E TUTTI I DIPENDENTI DELL'EDISON DI CRICHI

      PAROLE DA UOMO E DA MISSIONARIO LE SUE

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico