L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

lunedì 17 agosto 2015

Simeri Crichi; Trovato un tesoro nascosto sulle sponde del fiume Alli recuperati ori e gioielli per un valore di oltre 15 mila euro.


Una scoperta inusuale quella fatta dai baschi verdi che durante un normale controllo sul territorio hanno attirato la loro attenzione verso alcune persone con una macchina di grossa cilindrata appartati proprio nei pressi del fiume Alli nel territorio del comune di Simeri Crichi, I militari insospettiti dai strani movimenti si sono avvicinati. Le persone vedendosi scoperti sono saliti subito nella grossa autovettura è sono fuggiti ad alta velocità. Durante un controllo più approfondito del territorio con sorpresa i militari hanno rinvenuto una sacca di stoffa nera con all'interno diversi gioielli per un valore di circa 15mila euro, non lontano dalla sacca sono state rinvenute alcune targhe rubate e vari apparati Gps  che potranno risultare utili per ricostruire il loro utilizzo. Avviate subito le indagini  anche per risaliti ai reali proprietari dei preziosi rinvenuti i quali sicuramente sono il frutto di un bottino dopo qualche furto nel territorio pensado poi occultare la refurtiva in..........
un luogo poco frequentato come il fiume Alli

                                             Sellia racconta il Comprensorio 2009

1 commento:

  1. Questi indivudui,parassiti invece di acclamarli bisogna emarginarli,e isolarli con i loro simili , un unico interesse di vita la LEGGE E LA LEGALITA'.Forze armate grazie di esistere ,chiudeteli e buttate le chiavi.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico