L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

mercoledì 9 settembre 2015

Il video della prima puntata di "Unti e Bisunti" su D Max Girato a Catanzaro "sull'Illustrissimo Morzello"

L’illustrissimo morzello 

catanzarese è stato protagonista della prima puntata della nuova stagione di “Unti e bisunti” in onda ieri sera su D-Max con Chef Rubio pronto a sfidare i “puticari” di Catanzaro sul piatto più identificativo  della città. 
Chef Rubio parte dalla Calabria per la sua nuova avventura culinaria: dalla mitica 'nduja di Spilinga alla pitta maniata e al morzello catanzerese
Chef Rubio torna su DMAX con la 3 stagione di Unti e Bisunti. La prima puntata  andata  in onda ieri martedì 8 Settembre 2015, in prima serata.
Per quest’anno le tappe di Uniti e Bisunti saranno in totale dieci: la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia. Durante il suo viaggio itinerante, Chef Rubio, come di consueto, si sfiderà con i campioni del gusto di ogni località visitata tentando di vincere anche in territorio avversario.
 Per l'occasione ieri sera in Galleria Mancuso ’iniziativa promossa dall’Antica Congrega tre Colli di Catanzaro, in collaborazione con SlowFood Catanzaro e Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro, che ha  chiamato a raccolta tanti amici e partners che hanno offerto il proprio contributo per la realizzazione del programma. La serata, condotta da Enzo Colacino con il supporto di Fernando Nisticò, ha visto il racconto, dalla viva voce dei protagonisti, di diversi aneddoti legati all’esperienza vissuta insieme a Chef Rubio il quale, in collegamento telefonico, ha voluto ringraziare tutti per la splendida accoglienza esprimendo l’auspicio che il suo programma possa essere da stimolo e incentivo a riscoprire le bellezze della città.
a seguire il video girato a Catanzaro con il piatto principe della città  l'illustrissimo  Morzello






http://it.dplay.com/unti-e-bisunti/stagione-3-episodio-1/

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico