L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 4 ottobre 2016

Ecco le liste complete dei candidati alla provincia di Catanzaro alle elezioni del 23 ottobre



Sono scaduti oggi alle 12  i termini per la presentazione delle liste per il rinnovo del consiglio provinciale di Catanzaro, per le elezioni di domenica 23 ottobre. Sono state presentate tre liste:  la lista “Insieme per la Provincia” (listone che fa riferimento al presidente in carica Enzo Bruno e che vede candidati molti dei consiglieri provinciali uscenti(; la lista “Centrodestra per la Provincia di Catanzaro” e la lista “Alleanza civica” (costituita dai sindaci e amministratori, che nelle elezioni del 2014 sostennero il candidato Leo Procopio, candidato infatti in questa lista). Domani, l’ufficio elettorale procederà all’esame della documentazione per stabilire l’ammissibilità e, forse, mercoledì potrà essere estratto l’ordine di posizionamento nella scheda elettorale. Ricordiamo che il 23 ottobre si procede all’elezione solo del consiglio provinciale che rimarrà in carica, come il presidente Bruno, fino al 2018, e che si tratta di elezioni di secondo livello: al voto sono chiamati, infatti, gli amministratori degli 80 Comuni della provincia. 

A seguire tutti i candidati delle tre liste 





CENTRODESTRA PER LA PROVINCIA DI CATANZARO
1.       Andrea Amendola
2.      Rosario Aragona
3.      Angela Brigante
4.      Mario Camerino
5.      Carolina Caruso
6.      Armando Chirumbolo
7.      Antonio Montuoro
8.     Giacomo Muraca
9.      Giovanni Sgrò
10.  Salvatore Torchia
11.   Ruggero Mauro
12.  Adriano Dara

ALLEANZA CIVICA
1.       Rossella De Santis
2.      Alessandro Falvo
3.      Gerardo Frustaci
4.      Lo Stumbo Rosario
5.      Luigi Muraca
6.      Tranquillo Paradiso
7.      Salvatore Pellegrino
8.     Pantaleone Procopio
9.      Puntieri Vito Renato


INSIEME PER LA PROVINCIA – CATANZARO UN TERRITORIO DUE MARI
1.       Marziale Battaglia
2.      Riccardo Bruno
3.      Giovanni Costanzo
4.      Roberto Guerriero
5.      Francesco Mauro
6.      Pantaleone Pisano
7.      Marco Polimeni
8.     Francesco Ruberto
9.      Elisabeth Sacco
10.  Francesco Severino
11.   Aquila Villella
12.  Davide Zicchinella

                                                        Sellia racconta il Comprensorio

10 commenti:

  1. Un posto per politici sfigati che si auto eleggono invece di essere votati da noi cittadini che ovviamente prenderebbero pochi voti

    RispondiElimina
  2. ma ste provincie non erano state abolite? ora capisco perchè tutti insieme comunisti fascisti 5 stelle berlusconi dicono no al referendum

    RispondiElimina
  3. Il Grande sindaco di Sellia con i suoi 200 voti che raccoglie al suo amato paese che guarda bene a non abitarci sicuramente lo faranno presidente in attesa di altre glorie più prestigiose

    RispondiElimina
  4. che schifo ma non dovevano sparire

    RispondiElimina
  5. Per il consiglio Provinciale uniti votate il Sindaco di Sersale Torchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo voterò senza dubbio, purchè promette di non lasciare la carica di Sindaco, visto il suo impegno costante a rendere Sersale una cittadina fornita di comodità, aperta al turismo ed all'avanguardia dei nostri tempi.

      Elimina
  6. Marco Polimeni un giovane capace,speriamo che venga riconfermato Consigliere Provinciale.GRAZIE tante per esserci sempre sulle varie problematiche che affliggono l'intera Provincia e NON.....un saluto.I TUOI AMICI DI SEMPRE.

    RispondiElimina
  7. Dopo il fallimento sulla sp25,Bruno e soprattutto il suo braccio destro Zicchinella,avrebbero dovuto fare dignitosamente un passo indietro!!Appunto dignitosamente....mah!!!vergognatevi!!

    RispondiElimina
  8. Ma se le province erano state abolite perchè ancora queste liste? Zucconi di italiani vi vogliono fregare un'altra volta e così faranno anche con il referendum, andate a votare ma non appoggiate questo governo ladro, bugiardo pagliaccio!!!!!!!!!
    Faranno la stessa cosa che hanno fatto con gli 80 euro,renzi li pretende restituiti anche da chi non li ha avuti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. La presi la catanzarese è isolata da tutti...nessuno pensa a smuovere qualcosa di concreto a parte Gallelli sindaco di Zagarise Torchia di sersale e Mauro di sellia Marina

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico