Amara sorpresa per i viaggiatori di un autobus nel tratto fra Sersale e
Catanzaro. I passeggeri di un mezzi- pendolari abituali e occasionali -
sono stati infatti fatti scendere molto prima della loro destinazione
finale e per la precisione all’altezza di Sellia Marina. Motivo della
decisione assunta dal conducente del mezzo: il sovraccarico del pullman,
che però fino a quel momento aveva continuato a fare le sue canoniche
fermate nei paesini dell’entroterra della fascia presilana salvo poi
apparire troppo pieno per continuare regolarmente la corsa allo stesso
autista. Una vicenda che sembrerebbe avere dell’incredibile, meritando
di certo un approfondimento. Ma al di là dell’episodio contingente c’è
da dire che soprattutto il trasporto pubblico locale sta continuando a
denunciare preoccupanti limiti nell’adeguata copertura di tutte le
tratte, soprattutto quelle di alcune località nei......
martedì 15 ottobre 2013
lunedì 14 ottobre 2013
Diamo un aiuto a questo bravo artista che sta attraversando un brutto periodo, magari acquistando una delle sue belle opera ora in svendita a prezzi stracciati.
Sta attraversando un momento non bello, ha bisogno urgentemente di soldi, se qualcuno vuole un suo quadro , agli amici prezzi molto convenienti . Non c'è nessuno obbligo di acquistarlo ma abbiamo messo questo annuncio perchè ha veramente bisogno di aiuto.

invito per chi vuole acquistare le creazioni di Franco Spaccia Franco's vere opere d arte a un costo basso per quelle che in realtà valgono , per chi fosse interessato all'acquisto contatti Franco in modo privato , basta cliccare il link ! Un cordiale Saluto !https://www.facebook.com/media/set/?set=a.353882368044542.1073741825.303113819788064&type=1&l=f230412038 Oppure.....................
invito per chi vuole acquistare le creazioni di Franco Spaccia Franco's vere opere d arte a un costo basso per quelle che in realtà valgono , per chi fosse interessato all'acquisto contatti Franco in modo privato , basta cliccare il link ! Un cordiale Saluto !https://www.facebook.com/media/set/?set=a.353882368044542.1073741825.303113819788064&type=1&l=f230412038 Oppure.....................
domenica 13 ottobre 2013
Nuovo programma di approfondimento religioso su Telespaziotv dove don Francesco Cristofaro conduce una interessante rubrica
Questo martedì è iniziata una nuova rubrica religiosa dal titolo Talità Kum in onda su telespazio tv emittente regionale. qui sotto potete vedere la prima puntata dove verso la fine don Francesco Cristofaro conduce una rubrica in questa prima puntata parla della carismatica figura di San Francesco D’Assisi. Seguendo la puntata, con un vostro semplice click consentite di far aumentare le visualizzazioni e questo è importante per un proseguo della rubrica stessa. un piccolo gesto. GRAZIE
venerdì 11 ottobre 2013
"C’era una volta nel paese dell’anarchia e della fantasia". Sellia: I consiglieri dimissionari di minoranza fanno un loro resoconto sull'attivita del comune tra ieri e oggi
Riceviamo e pubblichiamo
ora c’è l’ingiunzione di pagamento di 17 mila euro circa
-
____________
Amministrazione Folino
____________ Amministrazione Zicchinella
La strada per il quartiere S. Angelo e la Chiesa del Rosario…
ora non ci sono nè la strada nè i soldi
-
L’illuminazione della Portabella e Ruscia...
| Folino Antonella ex capogruppo di minoranza |
-
Il progetto per l’eolico che avrebbe reso al comune 225 mila euro
all’anno oltre ai fitti per i proprietari dei terreni…
ora abbiamo la teleferica con un costo di 154 mila euro a carico del
comune, senza alcun finanziamento ed un mutuo fino al 2031 con un a rata annua
di circa 12 mila euro oltre ai 14 mila
euro circa spesi quest’anno per la gestione e la pubblicità
-
La raccolta differenziata “porta a porta” quotidiana per il 75% …
ora, per il 35%, abbiamo spazzatura davanti alle porte di casa per più
giorni
-
Il diritto di gettare rifiuti
ingombranti…
dall’agosto 2011 il sindaco, con propria ordinanza, proibì di gettare
tali rifiuti provocando così l’aumento di discariche abusive
-
La volontà di vivere in un paese il più possibile ecologista…
a villa Venere siamo passati dal legno al cemento;
all’inizio del paese, vicino il piccolo parco giochi, è stato tutto
cementato;
il parco giochi antistante la Chiesa dell’Immacolata è stato completamente
abbandonato;
il depuratore di “Trinchieri” è passato dalla fitodepurazione alla
depurazione tradizionale;
però abbiamo il cartello della “Città del Bio” senza che sia stata mai
fatta una riunione con i cittadini, con gli agricoltori, con gli amministratori
(solo interviste);
le vie del paese sono sporche e sono trascurate anche le vie
interpoderali
-
La promessa che non sarebbero state messe più antenne a tutela
della nostra salute… ora abbiamo anche quella della SELEX
-
Il Centro Sociale con una biblioteca, una videoteca, una sala ludica
per i bambini e la cucina ed il salone per permettere alle famiglie di avere un
punto di ritrovo…
-
Il finanziamento per il servizio navetta da e per Catanzaro via
Arsanise, servizio per le terme ed eventuali altre esigenze…
ora abbiamo un pulmino da 8 posti che ci costa assicurazione, bollo e
carburante
-
I soldi accantonati per il rimborso della depurazione…
l’ultimo sindaco non ha neanche risposto alle richieste di rimborso dei
cittadini rischiando così che il comune debba pagare anche le spese legali
-
La procedura per la redazione del PSC (ex Piano Regolatore)…
ora, dopo quasi cinque anni, che fine ha fatto?
C’erano una
volta anche i servizi:
-
La scuola …
chiusa completamente nell’anno 2012
-
La Posta … aperta
ormai solo tre giorni a settimana senza neanche il sabato, giorno in cui coloro
che lavorano potrebbero usufruirne (che però è stata riaperta a S. Pietro)
-
Il gruppo di Protezione civile organizzato per intervenire in caso
di incendi…
-
La corsa pomeridiana del pullman da e per Catanzaro…
-
L’assistenza agli anziani organizzata in due diversi progetti … ormai scomparsa
-
La Sagra dell’Olio d’oliva e le altre manifestazioni (es.
Iscriviti a:
Post (Atom)
