La foto notizia

mercoledì 26 marzo 2014

Ultime notizie da: Albi, Sersale,Zagarise, Sellia, Sellia Marina, Simeri Crichi, Sorbo San Basile, Magisano, Taverna, Catanzaro, Dalla Provincia, dalla Calabria.


 
A seguire altri interessanti articoli sui vari paesi del nostro comprensorio

                              I vari articoli presenti sono tratti dai vari giornali locali. 
                                                  Si ringrazia i vari utenti del blog per l'invio del materiale.

9 commenti:

  1. Ancora parlano questi del comitato? Meglio che stiano zitti, Zicchinella in testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era per il fantomatico comitato ora la strada era chiusa per sempre!! Cerchiamo di essere seri diamo a cesere quello che è di cesare

      Elimina
    2. E quel Cesare scommetto che sei proprio tu ahahahah !!!! Fai ridere i polli !!! e a quello/a che sparla della giornalista direi proprio di farla finita con questa invidia !!!

      Elimina
  2. ultime notizie è ufficiale la grande? giornalista? è in campagna elettorale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntualmente non ti smentisci mai, sei il solito ignorante che non capisci niente. Ho sentito parecchie volte la grandissima giornalista dire "IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DELLA POLITICA E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CANDIDARMI NE IO E NESSUN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA" .Se le cose andranno come lei ha sempre sostenuto, quando usciranno le liste farai quella grande figura di MERDA che ti meriti.

      Elimina
    2. Se fare un articolo significa scendere in campagna elettorale vuol dire che tutti i giornalisti saranno prossimi candidati a tutti i livelli.

      Elimina
    3. bravo. il fatto e' che a albi non c'è democrazia e non c'è nemmeno pace sociale.c'è solo ipocrisia e cattiveria. non penso che la giornalista vuole andare al comune mi sembra che e troppo onesta per sporcarsi le mani in quello schifo

      Elimina
    4. Ho sbagliato a scrivere giornalaia e non giornalista , mi scuso con l'interessata ( della quale apprezzo il lavoro che fa e l'onestà intellettuale) , confermo il resto

      Elimina
  3. Non finirò mai di ringraziarvi per l'ottimo lavoro di informazione che fate. Leggendo questi articoli ci aggiorniamo sui nostri amati paesi.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico