venerdì 26 aprile 2024

La tragica fine di Carlo pensionato del nord amante del Catanzarese, morto sulla Ss106 mentre era in bici, investito da un camion dei rifiuti. Il conducente del mezzo, un 45enne indagato per omicidio stradale si è costituito alcune ore dopo .

 


Carlo Carrai, pensionato, frequentava da ............ 

qualche tempo il catanzarese. A bordo della sua bicicletta da corsa è stato colpito dal camion all'interno della galleria. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti. Gli accertamenti dei militari sono partiti subito, con la raccolta di testimonianze e immagini di videosorveglianza. Il conducente del mezzo, un 45enne del luogo, alcune ore dopo il sinistro, si è costituito, alla presenza del proprio avvocato. L'esatta ricostruzione dei fatti deve essere ancora accertata. Intanto l'indagine aperta è per omicidio stradale e omissione di soccorso. 

L'impatto contro la bici e la morte in galleria, in un tratto coperto breve, ma purtroppo noto, secondo i media locali, per essere pericoloso in quanto poco illuminato. Ha perso la vita così Carlo Carrai, 65enne residente a San Miniato, nel Comune di Soverato, in Calabria. L'incidente è avvenuto il 24 aprile, sulla strada Statale Jonica 106, nella Galleria Santicelli 1. A colpire il ciclista, secondo la ricostruzione, è stato un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Per i rilievi e l'indagine sono competenti i Carabinieri di Soverato, con il coordinamento della Procura di Catanzaro. 

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico