L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 19 maggio 2015

Amante Focosa! Continue telefonate notturne anche al citofono, pedinamenti sino a sotto casa verso l'ex amante sposato con figli. I carabinieri di Sellia Marina arrestano per stalking una giovane donna di 36 anni

Dopo la fine della relazione extraconiugale con un quarantenne,

 ha continuato a contattarlo con messaggi e telefonate,

 perseguitandolo anche col citofono di casa. B.C., di 36 anni,

 è stata posta agli arresti domiciliari.



Dopo la fine della relazione extraconiugale con un quarantenne, ha continuato a contattarlo con messaggi e telefonate, perseguitandolo anche col citofono di casa. B.C., di 36 anni, è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking dai carabinieri a Sellia Marina. La donna ha seguito l'ex amante fino a casa, dove l'uomo vive con moglie e figlio. E' stata allontanata dai carabinieri, ma poi è tornata fino ad un nuovo intervento dei militari.
Chiamate, messaggi e pedinamenti, fin quando si è presentata in piena notte sotto la casa dell’uomo con cui aveva avuto una relazione, suonando il citofono di continuo e svegliando il vicinato.
E’ accaduto a Catanzaro, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto una donna di 36 anni, B.C., di Sellia Marina con l’accusa di stalking.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, dopo avere avuto con l’uomo un rapporto extraconiugale iniziato qualche tempo prima e finito lo scorso mese di marzo, continuava a tempestare di chiamate e messaggi sia su Whatsapp che su Facebook, il suo amante. 
In varie circostanze, come è accaduto anche nella serata di ieri, l’arrestata pedinava l’uomo, costringendolo a modificare il proprio stile di vita. In serata, la donna è stata allontanata dai militari che, però, dopo mezz’ora, erano costretti a ritornare a casa dell’uomo dopo che l’arrestata aveva citofonato e disturbato tutto il vicinato. Dopo che il medico del 118, allertato dai...
militari, ha giudicato la donna capace d intendere e volere, si è proceduto a dichiararla in stato d’arresto, accompagnandola ai domiciliari.
                                                                           su segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico