L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 13 giugno 2015

A Zagarise la compostiera (unica in Calabria) diventa operativa. Simeri Crichi riaperta la caserma del carabinieri. Sellia Marina chiede aiuto Zagarise risponde presente! Fiaccolata contro l'omertà a Soveria Simeri. Botta e risposta tra l'ex sindaco e il sindaco di Fossato. Palio dei rioni inizio tra pochi giorni a Taverna. La Pro loco di Pentone aggiorna il suo direttivo. A Catanzaro si discute di una piccola fontana che ha preso il posto di una brutta scala ma nessuno parla della continua spoliazione ai danni della città...... mentre la regione continua a rimanere isolata sono passati 104 giorni dal crollo del viadotto.Questi sono alcuni dei tanti articoli sul nostro Comprensorio Continua a leggerli...









 A seguire ancora tantissimi servizi sul nostro Comprensorio.










Un grazie (come sempre) va ai vari amici utenti del blog per l'invio del materiale presente in questo articolo.
I vari articoli presenti sono tratti dai giornali locali in edicola durante questa settimana.
                                             Sellia racconta il Comprensorio* 2009

7 commenti:

  1. 1° Compostiera meccanica in Calabria, motivo di Vanto e di Orgoglio per l'intera comunità Zagaritana e per la Giovane Amministrazione Comunale Guidata dall'ottimo SINDACO Domenico Gallelli.

    RispondiElimina
  2. persone che pur di arrivare venderebbero anche l'anima al diavolo e s'inventano di tutto.
    motivo di vanto solo per i suoi amici elettori, stiamo vedendo come stanno avendo lavoro,fino a quando ci sono persone senza dignità che si facevano offendere e adesso ci mangiano insieme, si questo è il vostro orgoglio, quel tipo di orgoglio che si può ascoltare nel video del polifunzionale, la regione calabria ha stanziato altri soldi per i depuratori,fosse la volta buona anche per il nostro.

    RispondiElimina
  3. non rimanere in anonimato è cosi bello raccontare un pochino di verità e tanta falsità

    RispondiElimina
  4. quelli di Zagarise potrebbero leggere
    ( http://www.preventivi.it/smaltimentoeternit/adwords/news-la-legge-sugli-ecoreati-e-in-vigore-e-il-momento-di-procedere-alla-bonifica-amianto?utm_campaign=dem-interna-15-giugno#.VYACKfntmko ) per alcuni sarà un ottimo sindaco, ma solo per alcuni per quei cittadini onesti lo ricorderemo in modo negativo pensando e rivedendo il video del polifunzionale, nessuno di voi ha riconosciuto le voci, non scrivete mai più che l'intera comunita approva tali comportamenti.

    RispondiElimina
  5. Mi complimento con l'amministrazione Comunale di Zagarise, capisco le persone distruttive che vedono sempre il marcio in tutto e per tutto, ma sulla 1° compostiera meccanica in Calabria Installata a Zagarise dovrebbero avere almeno 5 minuti di lucidità ed anche loro apprezzare il lavoro che questa amministrazione stà portando avanti nel campo Ecologico ed ambientale
    Attilio Pietrogallo

    RispondiElimina
  6. Signor Attilio le consiglierei prima di dire che vediamo il marcio in tutto di documentarsi bene cosa facevano quelli dell'attuale amministrazione comunale quando erano nella minoranza, il marcio lo cercavano con il lanternino e se non c'era lo andavano a cercare, legga i vari articoli scritti su questo blog e si renderà conto se le bastano 5 minuti di lucidità per riconoscere le voci del video del polifunzionale, vada sul motore di ricerca e scriva ( Polifunzionale di Zagarise emilio grimaldi ) https://www.youtube.com/watch?v=qAJQYoyU7Sg-------------- forse qualcuno stava facendo le prove per portarsi avanti nel campo Ecologico ed ambientale

    RispondiElimina
  7. Ben detto caro anonimo, si vede che il signor Attilio non è del paese.Se avesse seguito il modo di fare per poter arrivare alle poltrone da parte di questi sedicenti amministratori non si sarebbe espresso così.Che ne dice di questi bravi ragazzi che hanno boicottato le più alte istituzioni e persino autorevoli rappresentanti della legge pur di gettare fango e di non appoggiare le buone iniziative della vecchia amministrazione?Hanno calunniato in modo vergognoso,hanno dileggiato in modo indegno,hanno avuto da ridire sui progetti che hanno trovato sul piatto già approvati e finanziati e di cui ora si stanno vantando invece di respingerli se erano malvagi come loro dicevano.......La politica non è questa,la politica è partecipazione diceva Gaber,ma costruttiva e non distruttiva come hanno fatto loro per cinque anni in modo disdicevole......Ora per opportunismo hanno avuto il coraggio di salire sul palco per difendere la legalità quando loro la legalità se la sono messa sotto i piedi!!!!!!!!!!Ora pretendono condivisione,vicinanza,collaborazione, dove sono stati loro per cinque anni? a sverzare i sacchi di spazzatura nel polifunzionale.
    Lei lo conosce chi è Mattia Martini signor Attilio? Lo chieda ai nuovi amministratori, noi sappiamo di chi era la vera identità e sappiamo anche di chi sono le voci di quelli che sverzavano la spazzatura, ma loro non hanno vergogna e pensano di farla ancora franca.Arriverderci a tutti, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico