La foto notizia

martedì 4 agosto 2015

Articoli tratti dai vari giornali locali su: Taverna, Zagarise, Sersale, Sellia Marina, Simeri Crichi, Albi, Pentone, Catanzaro, Sila, in calabria










 A seguire altre notizie sul nostro Comprensorio



La presente selezione di articoli sono tratti dalla "Gazzetta del Sud" e dal "Quotidiano del Sud"

8 commenti:

  1. manco il nome del sindaco di albi anno messo quelli dell auser. cumannanu iddri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4000,00 Euru forsi su stati pocu. hannu fattu bonu numma ciu mintanu u nume. menu se canusce megghiu è pe u paise. evyamu atre figure i m.... forse è arrivata l'ura ma sedimetta.

      Elimina
  2. Vorrei porre l'attenzione sul degrado posto in località " scilotraco" sito del comune di Sellia e Cropani invaso da una marea di buste di spazzatura che con le prime pioggie sono destinate a finire in mare.Di chi la competenza? Già il mare sporco poi del tutto.

    RispondiElimina
  3. Ora anche un banale finanziamento viene visto come una manna piovota dal cielo ma a Zagarise vorrei ricordare che sino a poco tempo fa quando era in carica un sindaco vero Raimondo il quale ha portato Zagarise alla luce dei giornali e tv a livello nazionale oltre ai tanti finanziamenti ottenuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2° finanziamento nel campo del fotovoltaico in appena un'anno di amministrazione con un totale di contributi ottenuti pari ad €. 500.000,000 nel campo dell'energia rinnovabile, ti sembra cosa banale????

      Elimina
    2. infatti non è banale il finanziamento di euro 500.000,000
      ma secondi voi perchè non è stato chiesto il disastro finanziario tanto sbandierato sulle varie pagine Facebook, perchè questa amministrazione non ha rassegnato le dovute dimissioni, fatevi il conto di quanti soldi ha lasciato la vecchia amministrazione e quanti soldi stanno arrivando, ma perchè il sindaco non fa un censimento su quante persone lavorano in nero o fanno secondo lavoro o percepiscono pensioni in modo irregolare, quanti soldi versano i cittadini di Zagarise per tasse allo stato? ma di quale trasparenza parlava il sindaco? a chi vengono dati i lavori? vengono dati quasi sempre alle stesse persone dove sicuramente fanno lavorare amici e parenti , abbiamo notato che adesso sindaco e assessore fanno pure fuori a farsi fotografare , adesso si che non è più Raimondo a farsi notare in ogni occasione.

      Elimina
    3. Non parliamo di fotografie, Raimondo era onnipresente.Se in qualche occasione perdevi Raimondo, bastava seguire un obbiettivo, era sempre li davanti.

      Elimina
    4. infatti il sindaco Gallelli ha superato il maestro in fatto di fottografie, foto,video e scritti rimangono.
      potete sempre chiedere al dottor Raimondo se vi fa la copia della laurea di avvocato.

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico