L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

lunedì 7 dicembre 2015

Un uomo di 49 anni ubriaco distrugge un pub della zona scagliandosi contro i clienti per poi aggredire i carabinieri di Sellia Marina che erano intervenuti sul posto.

Ubriaco distrugge il locale per poi aggredire i vari clienti e per ultimo i carabinieri che erano stati allertati Arrestato G.A. di 49 anni.

I carabinieri di Sellia Marina hanno arrestato ieri a Cropani Marina, nel catanzarese, un 49 enne del posto, G.A., accusato di resistenza a pubblico ufficiale; l'uomo è stato posto ai domiciliari e dopo l’udienza di convalida, tenutasi stamani nel capoluogo, ne è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dalla ricostruzione dei militari è emerso che il 49enne, in evidente stato di ebrezza, si sarebbe scagliato contro i clienti di un pub danneggiandone poi il locale. All’arrivo di una pattuglia della Radiomobile, chiamata dai presenti, avrebbe aggredito anche i carabinieri con....
 calci e pugni.
Fonte: AGI

2 commenti:

  1. Io prima di portarlo in caserma gli avrei fatto passare la sbornia a furia di calci il Culo e un bel bagno in mare con acqua fredda e vedevi che gli passava la sbornia altro che si sbagliava contro i militari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci trovi in pina sintonia con il tuo pensiero,pero' i calci era meglio nei TESTICOLI fanno piu' male , e prima di fare degli atti che non hanno nulla a che fare con il vivere civile ci si pensa piu'.SEMPRE DA UNA SOLA PARTE QUELLA DELLA LEGALITA',E NEL SAPER VIVERE IN MODO CIVILE.

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico