L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 5 dicembre 2017

Sigilli a un ristorante alle porte di Catanzaro La struttura senza alcuna registrazione sanitaria era piena di commensali durante il controllo.

Sigilli per un ristorante del Catanzarese  Non aveva alcuna autorizzazione sanitaria e  senza i requisiti strutturali essenziali.


Era abusivo il ristorante chiuso questa mattina durante un controllo da parte dei tecnici del Sian di Catanzaro e dai carabinieri di Marcellinara.
I Tecnici della Prevenzione del SIAN di Catanzaro insieme ai Carabinieri della Caserma di Marcellinara, nel corso di un controllo, hanno scoperto che era regolarmente in funzione, con una cinquantina di  clienti che consumavano ignari, un’attività di ristorazione del Comune di Settingiano, già oggetto, su indicazione dello stesso SIAN, di due ordinanze di chiusura: una del Sindaco e un’altra da parte dell’Autorità Sanitaria competente (Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP), per mancanza di registrazione sanitaria e di requisiti strutturali essenziali. Ovviamente, essendo l’attività abusiva dal punto di vista sanitario ed amministrativo, il proprietario era pure inadempiente totale col fisco.
I tecnici hanno quindi ..........
chiuso l'attività, apponendo i sigilli. A ciò seguirà una informativa alla Procura della Repubblica a carico del proprietario o del gestore dell’esercizio per violazione dell'Ordinanza dell’Autorità Sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico