La foto notizia

giovedì 15 febbraio 2018

Controlli serrati nel catanzarese: un arresto, una denuncia e tre segnalazioni grazie al piano nazionale Focus ‘ndrangheta.

Un arresto, una denuncia e tre segnalazioni. È il bilancio delle attività di controllo eseguite dai carabinieri all’interno delle operazioni previste dal piano nazionale Focus ‘ndrangheta.
I militari hanno così arrestato una persona per furto aggravato di energia elettrica, poiché, nel corso di un controllo eseguito insieme al personale dell’Enel, è stato accertato un allaccio abusivo all’energia elettrica, realizzato mediante degli appositi cavi conduttori, sottoposti a sequestro. L’arresto è stato convalidato dal gip di turno presso il Tribunale del capoluogo.
Particolare attenzione è stata dedicata anche ai reati in materia di armi. In questo contesto sono state denunciate in stato di libertà due persone di Davoli e Argusto, accusati di omessa custodia di armi e con il conseguente sequestro di due fucili da caccia calibro 12, una carabina ad aria compressatre pistole e relativo munizionamento.
Infine, l’attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti che ha permesso di segnalare alla Prefettura di Catanzaro, come assuntori, tre soggetti di..........
Soverato, trovati in possesso, all’esito di altrettante perquisizioni domiciliari, di oltre 10 grammi di marijuana e hashish.


                                         Sellia racconta il Comprensorio

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico