domenica 9 maggio 2010

9 maggio festa della Mamma AUGURI MAMMA.........AUGURI A TUTTE LE MAMME

Oggi 9 Maggio si festeggia la festa della Mamma una ricorrenza importante durante il mese dedicato alla Mamma di tutti noi: la MADONNA. Riempiamo questa giornata oltre che di regali vari: cioccolatini,fiori ecc.. Anche di valori verso l’importanza della figura della madre nella società attuale dove diventa sempre di più un’impresa ardua educare,crescere i figli con dei sani valori impregnati nella fede,nell’amore,nel rispetto nella legalità , in un’epoca, la nostra, del tutto e subito, senza preoccuparci in che modo raggiungerlo. Ecco che assume veramente un valore importante come una mamma educherà i propri figli con dei sani principi fondati sul rispetto del prossimo,sulla legalità,sulla fede veri doni preziosi da portare in dote durante il..........
percorso della nostra vita.
AUGURI MAMMA……………AUGURI A TUTTE LE MAMME

                                        POESIA DEDICATA  ALLA  MAMMA
                                                    GRAZIE MAMMA 


Grazie mamma
perché mi hai dato
la tenerezza delle tue carezze,
il bacio della buona notte,
il tuo sorriso premuroso,
la dolce tua mano che mi dà sicurezza.
Hai asciugato in segreto le mie lacrime,
hai incoraggiato i miei passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
hai educato il mio spirito,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto alla vita.
E mentre vegliavi con cura su di me 

trovavi il tempo
per i mille lavori di casa.
Tu non hai mai pensato
di chiedere un grazie.

Grazie mamma.

Judith Bond

9 commenti:

  1. Una buona Domenica a tutti e ancora auguri a tutte le mamme Selliesi, Calabresi........a tutte le mamme del mondo

    RispondiElimina
  2. Auguri mammina da Rosetta- Milano.

    RispondiElimina
  3. Buona Domenica Sellia
    Auguri Mamma da lassu aiutami tu
    Rodolfo U.S.A

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Mamma ti voglio bene.............Tonina

    RispondiElimina
  5. Mamma, solo per te la mia canzone vola,
    mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!
    Quanto ti voglio bene!
    Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore
    forse non s'usano più,
    mamma!
    ma la canzone mia più bella sei tu!
    Sei tu la vita
    e per la vita non ti lascio mai più!
    AUGURI A TUTTE LE MAMME

    RispondiElimina
  6. Una madre è una persona
    che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta
    per 5 persone, prontamente annuncia
    che non le sono mai piaciute le torte".
    ............AUGURI A TUTTE LE MAMME

    RispondiElimina
  7. Una mamma non muore mai, resta nei ricodi dei propri figli
    e in ciò che credono di avere dimenticato.
    Auguri Mamma da lassù proteggimi tu!

    RispondiElimina
  8. Sono felice che tu sia la mia mamma... un'estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Buona festa della mamma
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Auguri Mamma ti voglio bene .Massimo.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico