foto notizia

sabato 2 ottobre 2010

Il tradizionale pellegrinaggio dell'Unitalsi a Lourdes quest'anno si è arricchito della presenza del Movimento Apostolico (sorto a Catanzaro nel 1979 )


      Per leggere l'articolo clicca sull'immagine

8 commenti:

  1. Bellissima realtà quella del Movimento Apostolico,ispiratore di molte conversioni,di molti pastori. Stupendo strumento per servire il Signore. Nato a Catanzaro nel 1979, sotto le mani della santa ispiratrice Maria Marino, di cui proprio a Novembre si ricorre l'anniversario della nascita del Movimento Apostolico,conosciuto anche al'estero.

    RispondiElimina
  2. io c'ero e ho visto quei giovani fare incendiare d'amore una chiesa con tantissimi ammalati e molti pellegrini. lunedì a Santo ianni sicuramente la nostra fondatrice li ringrazierà tutti e farà festa per loro. tutti voi potete venire dalle 16,30 in poi. grazie zagor per aver inserito quest'articolo

    RispondiElimina
  3. Una bellissima realtà, un dono di Dio vicino casa che molti ormai conoscono in Italia ma anche all'estero forse proprio noi della zona dovremmo appezzare , sopratutto partecipare assieme al Movimento Apostolico.

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che non conoscevo questa bella realtà del movimento apostolico facendomi qualche giro su internet ne ho capito di più, complimenti, sicuramente anche il bravissimo don francesco esce dalla fucina di questo movimento,mi piacerebbe visitare la chiesa magari la prossima estate. Gianni MI

    RispondiElimina
  5. Molto toccante è affascinante la fiaccolata che questa sera ha portato in processione la Madonna del Rosario alla chiesa delle palazzine. Un applauso a Don Francesco che organizza tutto nei particolari.

    RispondiElimina
  6. La nostra Madonna con il vestito rosso ti commuove,ti fa sorridere,ti fa pregare.
    MADONNA DEL ROSARIO PREGA PER TUTTI I SELLIESI SPARSI PER IL MONDO.

    RispondiElimina
  7. Sellia ne ha beneficiato molto dal Movimento Apostolico ricevendo come dono più di un sacerdote, ultimo il GRANDE Don Francesco Cristofaro.

    RispondiElimina
  8. il dono più gramde lìho avuto io incontrando questa comunità e quanto vorrei, credetemi quanto vorrei che fosse santa.

    cmq a lourdes ho pensato questo vedendo migliaia di persone pogiare i propri fazzoletti o le proprie teste sulla grotta, qui a catanzaro abbiamo questa grande realtà e la Signora Marino che si sta consumando per il Signore e per le anime. molte volte siamo seduti accanto a lei, ascoltiamo le parole e non ne comprendiamo il mistero. ogni lunedi nella chiesa di santo ianni a Catanzaro c'è questa grazia grande, grande, grande e io ne so qualcosa

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico