foto notizia

lunedì 4 ottobre 2010

Sottoscritto nell'isola di Creta il gemellaggio tra le due Sellia. sicuramente accomunate durante i millenni non solo dal nome.


Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

8 commenti:

  1. Importante cerimonia di unione tra i due piccoli centri divisi da molti chilometri ma che sicuramente la storia durante nel suo percorso li avrà visti uniti non solo nel nome, basti pensare al glorioso periodo della Magna Grecia.

    RispondiElimina
  2. Un plauso per la lodevole iniziativa sperando che ci siano altri momenti di aggregazione delle due realtà uniti dal nome. Salvatore

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe tanto piaciuto venire all'isola di Creta Ma onestamente l'ho saputo all'ultimo minuto. Comunque un ottima iniziativa.

    RispondiElimina
  4. Giusto per la precisione va ribadito che questa iniziativa fu presa nel lontano 2003 come viene riportato anche sul giornale,non dall'attuale giunta.

    RispondiElimina
  5. Comunque poco importa; quello che conta rimane il mantenere vivo con vari eventi questa unione tra i due piccoli comuni. Totò

    RispondiElimina
  6. complimenti non sapevo che sull'isola di Creta esistesse un paese di nome Sellia.

    RispondiElimina
  7. Cercare di innescare sterili polemiche anche in queste occasioni mi sembra veramente...........

    RispondiElimina
  8. Non polemiche ma essere precisi,non cercare di prendere meriti che non appartengono minimamente a chi oggi finalizza traguardi partiti con lavoro meticoloso molti anni fa.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico