L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

mercoledì 5 gennaio 2011

Incredibile record di visite per Selliaracconta. Ieri ben 920 visite singole, 146 utenti online conteporaneamente, 1350 le pagine visitate da 65 paesi di tutto il mondo ........ GRAZIE!!

Ieri per il blog è stata una giornata incredibile con un nuovo record di visite e di utenti contemporaneamente online, esattamente le visite complessive della giornata del 4.1.2011 sono state di ben 920 mentre per quanto riguarda il numero massimo degli utenti online in un particolare momento della giornata è stato di 146. Cifre veramente incredibili in proporzione al nostro discreto blog che ormai naviga nella media dei 100/ 150 utenti al giorno, ma ieri è stata la giornata del boom specificatamente su un articolo che faceva vedere in diretta streaming l’eclissi del sole che avrebbe raggiunto il suo picco verso le 9 di mattina, la quale sarebbe stata poco visibile in Italia ma grazie a internet la si  poteva osservare in diretta lì dove si sarebbe potuto ammirarla più bene. Inserendo questo post volevo verificare la forza di internet di poter calamitare parecchi visitatori inserendo degli articoli specifici. Avevo preventivato un incremento di visite nella prima parte della mattinata di circa 100/ 200 utenti in più. Ma mai avrei potuto prevedere una così massiccia presenza di utenti in linea che ha avuto il suo picco proprio verso le 9 con 146 persone in linea. Il tutto dimostra le potenzialità, la forza di internet che se viene usato bene può calamitare l’interesse di molti utenti che magari con la scusa della diretta streaming dell’eclissi di sole facciano un giro sul blog scoprendo la storia millenaria del nostro borgo,infatti le pagine visitate sono state ben oltre le 1350 nella sola giornata di ieri. Inserisco anche alcune istantanee di foto sul monitoraggio quotidiano del blog selliaracconta, le quali immortalano questo bellissimo record degno dei più blasonati siti a livello regionale e oltre. Grazie

6 commenti:

  1. Ieri per selliaracconta è stata una giornata veramente speciale con un record di visite spettacolari, ben 920 con un massimo di utenti on-line 146 verso le 9.20 per vedere la diretta streaming dell'eclissi del sole. Il blog sempre in aggiornamento con notizie in anteprima sul nostro borgo e non solo..... GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente un grandissimo risultato complimenti a zagor
    Domenico.

    RispondiElimina
  3. Si vede che chi cura il blog con molta attenzione alla fine i risultati positivi si vedono.
    Caterina

    RispondiElimina
  4. anche se specificatamente il servizio non parlava di Sellia bisogna complimentarsi con selliaracconta per questo importante record

    RispondiElimina
  5. Impossibile fare un record del giorno con circa 1000 utenti su un articolo di Sellia. Comunque parecchie persone oltre ad aver conosciuto Sellia avranno letto qualcosa attinente al nostro borgo.

    RispondiElimina
  6. Bella soddisfazione per un blog che lo merita per il tanto amore che zagor mette in ogni articolo,io quitidianamente faccio una visita per sentirmi più vicino al mio paese.
    Giuseppe U:S:A

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico