L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

domenica 25 dicembre 2011

Frasi auguri di buon Natale


Auguro a tutti un pensiero fatato per un natale da togliere il fiato. Tanti auguri da Selliaracconta...
 Che la Luce della tua stella ti illumini la via. Buon Natale!
Dal caminetto scende un angelo...l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore a tutti Voi che ho nel cuore. Buon Natale
 Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
 A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale.
 Proviamo a dividere le Gioie del Natale con gli altri e ci accorgeremo che anche la cose meno liete saranno illuminate da una luce diversa
 Vivile queste feste, vivile per la vita Amore
e se mi porterai nel cuore ovunque sarai, io, sarò per sempre con te.
 Oggi è Natale, ed in ogni cuore si festeggia la festa dell'amore, e tutti ci riuniamo nel salone! Oggi è Natale, ed è un giorno speciale ed anche l'albero s'inizia ad illuminare! Tanti auguri!

 Sotto l'albero regali incartati
sorprese tutte da scartare
per gioia di grandi e piccini.
Ma l'amore non si incarta,
è un dono prezioso
che arriva solo dal cuore.
È questo il mio dono
un Natale pieno d'amore.

 Sotto l'albero
aggiungo un regalo
non palpabile né visibile
da scartare con il cuore.
I miei auguri pieni d'amore.

 La felicità del natale non sta racchiusa in un regalo ma in un gesto, un sorriso, un abbraccio di chi tieni racchiuso nel cuore e che ti accompagna giorno dopo giorno nel lungo cammino della vita talvolta tenendoti per mano. Natale non è per forza il 25 ma può essere anche un qualsiasi altro giorno dell'anno in cui i sentimenti prendono il sopravvento sulla ragione e ti donano momenti indimenticabili da ricordare.
Natale è la felicità che ti si legge in volto quando scherzi e ridi in compagnia dei tuoi amici.
Natale è vedere scendere la neve e aver voglia di tuffartici in mezzo come facevi da bambino.
Natale è sognare e sperare che il tuo sogno si avveri perché beh certe volte i sogni si avverano davvero.
Natale è aver la possibilità di passare molti di questi meravigliosi istanti accanto a te.
Grazie di tutto. Buone feste.