La foto notizia

sabato 30 giugno 2012

Stasera grande festa a Sellia per festeggiare i tre anni della Consulta Giovanile ... Auguri!

67 commenti:

  1. Tanti auguri ai ragazzi della consulta
    vera linfa vitale della nostra comunità .. Bravi!!

    RispondiElimina
  2. BRAVI;BRAVI, BRAVI BUON COMPLEANNO RAGAZZIIII

    RispondiElimina
  3. ci saro sicuramente ciao ragazzi

    RispondiElimina
  4. tanti auguri
    Tonino

    RispondiElimina
  5. SE LA LINFA VITALE SONO I RAGAZZI DELLA CONSULTA, SELLIA PUò STARE VERAMENTE FRESCA !!!!!!! MI DOMANDO MA DOVE VIVETE ?

    RispondiElimina
  6. Io vivo a Sellia forse anche tu ma sicuramente tu stasera non verrai a festeggiare neppure per un secondo come si chiama questo atteggiamento?

    RispondiElimina
  7. bellissima festa alla faccia di chi ci vuole male senza mai proporre niente ma solo criticare

    RispondiElimina
  8. caratteri alti in psicologia vuol dire gridare, gridare secondo un grande premio nobel della pace vuol dire avere il cuore lontano dalle persone.
    Io a piccoli caratteri cerco di starti vicino, ma dai tuoi commenti spero che plachi la tua rabbia e sii piu felice con te stesso e con il mondo.
    Questi ragazzi con questa festa hanno dimostrato un carattere forte e che si puo andare fino in fondo con tenacia e riuscire, e la tenacia anche se all'inizio puo far paura alla fine premia

    RispondiElimina
  9. Davvero una bella festa, tanta buona musica di grande qualita'. Complimenti a tutti e continuate a lavorare senza curarvi di chi sa solo spendere parole negative. Ancora auguri! Davide Zicchinella.

    RispondiElimina
  10. non voglio essere polemico--- ma qualcuno sa dirmi che cosa hanno fatto i ragazzi della consulta di lodevole per sellia oltre ma MANCIANU E MA VIVANU cu i sordi nostri

    RispondiElimina
  11. Carl anonimo, pOsso Solo dirti Che se si dovrebbe fare qualcosa con i tuoi soldi povera Sellia,la cosa Che piu rassicura e Che la madre degli idioti e sempre incinta,impara ad amare

    RispondiElimina
  12. ahhhh soldi tuoi, hai comprato qualche biglietto della lotteria, abbiamo usato fondi comunali,? dove sono stati i tuoi soldi? sellia ha contribuito economicamente al 1% della festa lo testimoniano gli sponsor e i biglietti che sono stati vinti da tutti gente di fuori perche tutti dicevano li compriamo quel giorno e poi nememno sono venuti. al massimo amu cacciatu sordi da bucia nostra la torta e' stata offerta di tasca da ogni componente del direttivo come omaggio ai nostri paesani, ma ti facimu mangiara e vivira a tia e tu povero idiota che mancu venisti a mangiara poveru cunnu

    RispondiElimina
  13. lodevole e' stato il fatto di donare il primo premio ai terremotati dell'emilia gente che veramente ha bisogno che spenderla per farti mangiare a te.
    MI CHIEDO SE VI DA TANTO FASTIDIO QUESTA CONSULTA, PERCHE NON RACCOGLIETE LE FIRME AL COMUNE PER ELIMINARLA, COSI SELLIA CRESCERA'E I NOSTRI EVENTI NON TURBERANNO PIU LE VOSTRE NOTTI STANCHE E NOIOSE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche si può fare???? Iniziamo subito .... tanto per quello che fate come servizio alla cittadinanza zeroooooooo

      Elimina
  14. cosa vuoi fatto, fammi capire, sai che ogni associazione o ente ha un proprio fine? non possiamo fare delle cose rispetto ad altre ogni associazione nasce con uno statuto, cmq invece di sbraitare a me sembra che qualcuno ti ha dato fastidio da come parli perche non propooni se ci sempra un idea sensata possiamo vagliarla perche no? queste sono le critiche costruttive non quella che stai facendo non so per quale motivo

    RispondiElimina
  15. MA QUANNU T'IMPARI MA PARRI E SCRIVI IN ITALIANU. CA MI PARI NU LIBBRU SCIANCATU.TORANA ARI SCOLI ELEMENTARI E FATTA FARA NA RIPASSATA ARA GRAMMATICA. POI CCHI CINTRI CA ORMAI SI NU MBECCHIARRUNATU E NUN CINTRI CCHIU' NENTA. VA RECOCCHIATA.

    RispondiElimina
  16. bravissimi i ragazzi della consulta che hanno festeggiato il loro compleanno invitando tutto il paese e anche il circondario!il sindaco ha ragione : ignorate la negatività della gente maleducata! BRAVI BRAVI BRAVI !

    RispondiElimina
  17. ... ciaoooooooooooooo mi sempre ke l'INVIDIA e l'IGNORANZA vi divora..!!! La Consulta fa cose per il paese ma non sempre apprezzate..!!!!! piu si fanno le cose e piu criticate..!!!! criticate senza venire... ahahhaha fate ridere..!!! poi Rispondo dicendo che la CONSULTA fa tutto quello ke voi non RIUSCIRETE MAI fare!!!!!...
    LA CONSULTA ANDRA' AVANTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E kina nun vo ma scatta..!!!

    RispondiElimina
  18. criticare una festa cosi professionale e' veramente impossibile, ma ci siete stati? sellia non si ricordava una cosa del genere da parecchio

    RispondiElimina
  19. grazie per la bella serata che ci avete offerto, ottima musica e bella gente!complimenti !tutto il resto è pochezza da ignorare e da ignoranti...gente di bassa lega che si classifica con le sue stesse, rabbiose, parole!

    RispondiElimina
  20. senza offendere nessuno ma con molta pacatezza rispondetemi a questa semplice domanda
    La consulta cosa ha fatto di importante durante questi anni?
    Ditemene solo una
    ma deve aver lasciato il segno
    ovviamente niente feste,sagre, abbuffate,mangiate, gite varie ecc..
    aspetto una risposta seria.
    Grazie della risposta

    RispondiElimina
  21. E secondo te , senza offendere nessuno, ti possono rispondere? Non vedi che sono pieni di se stessi ( ma poi di che cosa?). Sono allo sbando , sono rimasti proprio in pochi.Basta pensare che hanno stombazzato la pubblicità sulla grande vela di Lido ( e si sono sparati un bel gruzzoletto di soldini) per far arrivare un pò di gente altrimenti il flop era assicurato. Purtroppo sono riusciti a farsi ridicolizzare proprio da coloro che sono andati via. Ma ditemi una cosa.. chi è il Presidente della Consulta ?
    Caterina o qualcun altro che ancora nonostante l'età non vuole mollare? Ciccio

    RispondiElimina
  22. Scusate, ma queste perifrasi usate per alludere alla mia persona mi vedono costretto a rispondere, non vorrei nello stesso tempo continuare questa prolissa e peripatetica discussione, ma non posso piu' trattenermi.
    Mi chiedo quale sia la goduria nell'accentuare che i ragazzi della consulta siano rimasti in pochi? anzi questi ragazzi o reduci come li si vuol chiamare sono proprio d'ammirare, perche a differenza di chi e' andato via , forse ancora credono in Sellia.E tutto questo interessamento al flop della festa da dove nasce? forse le vipere crescono in seno?
    L'anno scorso decisi di non far piu parte del direttivo, ma poi dato che lo statuto mi permetteva ancora di restare sono stato esortato dai ragazzi a rimanere, affinche' mettessi la mia esperienza a disposizione . L ho fatto come gregario, ma sempre in seconda fila , il vero presidente e' sempre stato Caterina,perche ha voglia di fare e ha talento , io ho sempre cercato di tenere in vita la consulta a differenza di chi parla e daro' una mano fino a quando me lo chiederanno tutti indistintamente basta che sia per il bene di Sellia, perche' credo a differenza di chi con linguaggio iperbolico sputa sentenze, in questo paese. La vela ha portato gente si abbiamo evitato il flop, pero' per voi questo e' una cosa di cui vantarsi "SALVATA LA FESTA DELLA CONSULTA PER I FORESTIERI" siete ammirevoli.
    Per chi dice che non voglio mollare, sappiate che le ragazze sono in gamba e possono fare anche a meno di me e quindi denigrando la mia persona non penso riuscireste nel vostro intento.
    Un ultima cosa a chi dice che parlo come un libro sciancato, cerco di rispondere usando dei toni pacati altrimenti le mie parole potrebbero risultare troppo dure, il mio epiteto e' Spruzzo e ti posso garantire che le ripetizioni di grammatica l ho fatte da un po di mesi per mie ragioni, forse dovresti prima di giudicare sapere chi scrive.CIAO RAGAZZI spero che il vostro odio si plachi e vi auguro tutto il bene di questo mondo.

    RispondiElimina
  23. tutto questo odio vi fa male!!!!!ma smettetela che siete veramente patetici chi scrive queste cose fa pietà ! già lo immagino seduto sulla sua bella sedia a gustarsi la bella birra fresca e a giudicare l'operato altrui con una gamba sopra l'altra nella più totale apatia!!!!! chi non fa nulla non dovrebbe invidiare chi fa qualcosa!!!!la verità è che avete tanta di quella rabbia e insoddisfazione che vi offusca la mente e per questo fate solo pietà!!!!

    RispondiElimina
  24. su un forum quel spruzzo fu fatto fuori perchè rovinava l'armonia
    delle persone che scrivevano ora tutto ok

    RispondiElimina
  25. Su quel forum quello Spruzzo,se fatto fuori da solo, ancora si è in attesa che spiegasse e dimostrasse le calunnie ricevute.Sinceramente un ragazzo molto strano, spesso e volentieri si fa male da solo . questo con la polemica di cui sopra giusta o sbagliata che sia chiaramente non c'entra.

    RispondiElimina
  26. prima di chiamare strane le persone sei pregato di firmarti e poi ne parliamo a 4 occhi ora chiudiamo questi commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fifaaaaaa ragazzo !!! --the best

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. non era certo una minaccia, era nel senso che ne possiamo parlare di persona per spiegarti il motivo del mio allontanamento dal forum, anche se tempo fa fu spiegato ampiamente da zeus.Ancora dopo un anno sembra che non abbiate digerito il fatto)Ma ci si puo aspettare di tutto da una persona che si arroga il diritto di chiamare stano il prossimo. Fin quando si critica e' giusto che se ne parli affinche si prendano spunti per migliorare, ma quando si entra nel campo delle offese mi vedro' costretto nel caso dovessero perdurare a inoltrare querela, invito l'ammistratore a prendere provvedimenti

      Elimina
  27. io al posto vostro mi punterra na pistola ara lingua... pe evitare ma parrati a cazzo!!!!! baci e abbracci !

    RispondiElimina
  28. io al posto tuo la punterei in un'altra zona... baci e abbracci!

    RispondiElimina
  29. come si parla di forum il peggio del peggio viene subito a galla si colpiscono persone che ogni giorno ci mettono la faccia cercando di creare occasioni reali di aggregazione non virtuali invece persone che abitano fuori da sellia si sono autoproclamati paladini della giustizia e di quello che è giusto oppure no rovinando le ultime cose positive che vi erano rimaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, sono di Sellia nato cresciute e pasciuto ! sono vicino a te molto di più di quello che pensi! adesso vai come sempre a caccia delle streghe ! Complimenti

      Elimina
  30. buona sera a tutti grazie x i numerosi commenti anche sè nn sono positivi...che dire l'invidia è una brutta bestia...noi della consulta almeno ci proviamo a fare qualcosa e voi???nulla solo sputare veleno gratuito,,,complimenti!!!
    domenico è un brava persona,fondamentale nella consulta..e poi nel mio direttivo nn esiste nè presidente nè vice nè consigliere ma solo un gruppo che vuole realizzare un'obbiettivo:fare qualcosa di costruttivo x il proprio paese...
    è vero siamo rimasti pochi ma nn è la quantità ma è la qualità ed ora posso dire C'è TUTTA!!!!!ed ora concludo...sè volete criicare ancora fatelo pure a noi nn ci toccate anzi diventiamo ancora più forti e combattivi!!!!grazie anche alle persone che ci stimano e ci seguono sempre
    a presto con la presentazione del programma estivo
    un abbracccio CATERINA RODANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Caterina, ma quando un gruppo si assottiglia sempre di più cosa vuo dire ? c' è qualcosa che non va ?

      Elimina
    2. Scusa Presidente, da quello che dici, quelli che siamo andati via non eravamo di qualità ? ma fammi il piaciere, torna con i piedi per terra!

      Elimina
    3. no ho detto questo..... quelli che sono andati via erano di qualità..ma semplicemente nn avevano lo stesso nostro fine....ognuno ha diritto di fare quello che vuole,è libero di decidere....
      io sono già con i piedi x terra e x questo che dico quello ho detto....fammi il piacere di fare l'uomo e venire a parlarne davanti...l'era dei mess privati doveva essere già passata da un pezzo,no??io nn ho problemi sono stata sempre disponibile ha parlare....caterina

      Elimina
  31. Bravi Bravissimi i ragazzi della consulta che hanno organizzato una bellissima festa chi dice il contrario sicuramente sabato sera non era li ma rosicava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi messaggi sembrano firmati con nome e cognome cercate di costruire un qualcosa invece di essere patetici, state facendo fare una non bella figura a sellia per chi legge , io al posto vostro mi vergognerei, se avete deciso di non proseguire piu una strada seguite la vostra invece di buttare chiodi su quella che ormai e' quella degli altri.
      ragazzi della consulta Scansate quelli che sparlano di voi e prestate , invece, orecchio a coloro che apprezzano le vostre qualità.

      Elimina
  32. complimenti per la bella figura che fate fare a sellia: un paese pieno di rabbia e invidia. Molti paesi limitrofi invidiano la consulta di sellia e stimano le persone del direttivo mi dispiace per voi ma fatevene una ragione !

    RispondiElimina
  33. grazie mille....noi della consulta abbiamo bisogno di persone che ci apprezzano,ci stimano..perchè solo con voi possiamo andare avanti!!!
    grazie a chi ci segue da tre anni...a chi ci segue da oggi e a chi ci seguirà nei prossimi anni!!!e ripeto...LUNGA VITA ALLA CONSULTA...
    I RAGAZZI DELLA CONSULTA GIOVANILE DI SELLIA

    RispondiElimina
  34. cara ragazzi non dateci peso sappiamo benissimo chi sono queste persone che per sellia non hanno fatto meno che niente investendo nei vari paesi vicini oggi sempre loro si sentono il dovere di alzare polveroni per sentirsi importanti ma facitiva u situ e vinculisi cca è megliu con tutto il rispetto per vincolise VIVA LA CONSULTA W CHI OGNI GIORNO INVESTE A SELLIA W CHI LAVORA PER SELLIA

    RispondiElimina
  35. CHE DESOLAZIONE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. il loro bene per sellia e' quello di venire a fotografarlo non a metterci una pietra sopra, solo parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto tantissime foto zero investimenti.
      Non preoccupatevi ragazzi Sellia quella vera è con voi!

      Elimina
  37. grazie a tutti....di cuore!!!!!
    la cosa che fà male che noi sappiamo chi sono queste persone...false!!!ma li ringraziamo lo stesso,almeno parlano di noi....
    sellia merita molto e noi c'è la mettiamo tutta!!!
    caterina ...

    RispondiElimina
  38. Antonella continua cosi hai persone validissime che insieme a te vogliono bene a Sellia un bene senza foto da cartolina ma un bene fatto di cose concrete

    RispondiElimina
  39. meno male che ne sono uscita....

    RispondiElimina
  40. grazie a dio che te ne sei andata.....

    RispondiElimina
  41. grazie a Dio veramente... e mi fermo qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. frs tra i 2 non so ki dovremmo rngraziare veramente dio..

      Elimina
  42. ma dc io non avete niente di meglio al gg ke scrivere cazzate... sul computer.. ma non vi vergognateeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  43. hai ragione selliota2...mi pare che abbiamo fatto troppo commenti!!!!!finiamola qu xkè con alcune persone nn si può ragionare....

    RispondiElimina
  44. Da quale pulpito parte la predica !!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. rileggiti i commenti e vedi da chi è partito il tutto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'e bisogno ke uno si rilegge i commenti... da ki e partito x prima l cose o meno.. ma le CAZZATE ke si dicono... e le parole non pesate.... evidentemente di sellia nn te ne frega niente.. xk se cs nn fosse.. nn critikeresti un gruppo di giovani.. ke cerca di far qlcs x il paese.. e di xsone cm te purtroppo c'e ne sn molte in qst paese... in particolare LECCHINI.... qnd evita di criticare e guardati o guardatevi allo specchio prima di giudicare!!! se hai la coscienza pulita!!!!

      Elimina
  46. ma cosa bisogna rileggersi ca mi para c'aviti tutti a musca suttu u nasu!

    RispondiElimina
  47. ma basta................basta...basta....
    sè hai tutti sii problemi vieni che ne parliamo..abbiamo capito chi sei!!!!!!povera ....
    caterina

    RispondiElimina
  48. Ma cosa hai capito ! lo sai cosa sono i granchi ? ne state prendendo un sacco ! infangando persone che non centrano niente con le vostre beghe di bassa lega....

    RispondiElimina
  49. MA PECCHI UN VI MBRIGATI TRA VUI A 4 OCCHI E CHIUDIMU SU GALLINARU? CA SCIALAMU I GENTI

    RispondiElimina
  50. sono d'accordo con te....incontriamoci e parliamone.....e chiudiamo questa storia!!!!
    caterina

    RispondiElimina
  51. ma non ti vergogni?????? fai le doppie faccie.. va be sei abituata/o

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico