lunedì 8 ottobre 2012

Il gruppo di volontari della protezione civile di Zagarise dopo il brutto episodio dell'autobotte con l'assicurazione scaduta ( da diversi mesi ) si autosospendono

 


Articolo tratto dal "Quotidiano della Calabria"

54 commenti:

  1. Domenico Dragone si è stato un segno di grande responsabilità e sento il dovere di esprimere solidarietà a Pancrazio Cristao e verso le persone che lavorano per il bene della comunità .
    che i mezzi del comune circolavano senza assicurazione non è una novità , persino i vigili circolavano senza assicurazione , di chi è la colpa? non certo di chi era alla guida come si vuole far credere , siccome gli articoli su Zagarise vengono letti figuriamoci i commenti , noto che compare spesso il mio nome e quello del mio amico Emilio Grimaldi( giornalista ) tutti quindi eravate a conoscenza che i mezzi erano privi di assicurazione , di questo se ne era occupato anche quelli della coccinella , ma a Zagarise esiste dialogo fra maggioranza e opposizione ? ma quelli della maggioranza si rendono conto della gravità del caso' provate a immaginare se i cittadini circolano senza assicurazione , il vigila dovrebbe prima fare la multa a se stesso e poi ?

    RispondiElimina
  2. per fortuna grazie a questi servizi la popolazione si sta risvegliando da quel torpore che era sceso su zagarise

    RispondiElimina
  3. certo che come argomenti siete limitati sempre le stesse cose sempre le stesse parole ora mi spiego perchè oltre i banchi dell'opposizione voi non sapete andare avrei voluto questi geni insieme al grande giornlista in questo periodo di forte crisi dove molti comuni rischiano di chiudere dove parecchi uffici chiudono a zagarise arrivano ancora finanziamenti a zagarise arrivano giornalisti seri quelli veri che fanno servizi di promozione del territorio ma voi continuate cosi a fare l'unica cosa che sapete fare

    RispondiElimina
  4. a Zagarise arrivano giornalisti a pagamento per fare piacere al sindaco , quelli seri fanno vedere quello che non funziona e la verità, quelli della opposizione fanno e devono fare opposizione, si ricordi che quelli dell'opposizione sono stati eletti dai cittadini, ma perchè non rispondete una volta per tutte alle varie domande fin'ora esposte , altro che dire ( sempre gli stessi argomenti) la devo correggere con questo sindaco gli argomenti per ridicolizzare Zagarise non mancano hahahahahahihihihihihi com'era l'ultima sull'assicurazione , non pagava per risparmiare? hahahahahaha lui che va alla BIT a Milano mangia e beve e poi non paga il conto ( TIREMM INNANZ O JAMO AVANTI HIHIHIHIHIHI.

    RispondiElimina
  5. ho letto i commenti sulla pagina facebook della coccinella , andate a leggerli il paladino del sindaco mustara giuseppe che commenta, e come commenta anche lui come il suo amico sindaco vogliono fare apparire che le colpe della assicurazione sono di pancrazio ma che cazzo racconti giuseppe , non sono gli altri a fare la figura del pistola ma tu del pistolone , e vuoi competere con domenico dragone , va curcate , tu stasera dai la tua macchina a tua moglie fa un incidente quale assicurazione paga , tua moglie ha una assicrazione o è sempre quella della tua macchina , veramente tu e tutti quelli come te state facendo ridere .

    RispondiElimina
  6. ma chi è questo Mustara il giullare di Zagarise

    RispondiElimina
  7. VERITAS ZAGARITANAmartedì, 09 ottobre, 2012

    CERTO E' CHE ADESSO TUTTI SONO SU FESSBUK
    L'ALTRO GIORNO CURIOSANDO INTRAVEDO LA PAGINA DELL'PROF/ASSESSORESSA E LA PARRUCCHIERA ABUSIVA LE FACEVA LE LODI,LE DICEVA CHE LA STIMA...CHE LA RISPETTA...CHE LE VUOLE BENE...PER FORZA !CHE MESCHINA NON HAI MAI PAGATO UN SOLDO DI TASSE E TUTTI SANNO E NESSUNO DICE CHE L'ILLEGALITA' A ZAGARISE REGNA SOVRANA
    LA PROF ,LA GISERDA ,LA MAESTRA IN PENSIONE CON LA NUORA OSSIA LA PARENTE STRETTA DEL LADRO DI CORRENTE,LA MOGLIE DEL SINDI E COMPAGNIA BELLA CONTRIBUISCONO A NASCONDERE IL SOMMERSO
    SI FANNO ACCONCIARE LISCIARE E TOSARE DA UN EVASORE FISCALE TOTALE

    SPERIAMO CHE LA GUARDIA DI FINANZA CI LEGGA E CHE FACCIA LO STESSO SERVIZIO CHE HA FATTO AL CAVALIERE DI SELLIA

    VERGOGNA CHE ESEMPIO DI LEGALITA' DATE ASSESSORI E SINDACO?

    RispondiElimina
  8. CERTO CHE PER SCRIVERE IN ANONIMATO E OFFENDERE LE PERSONE CI VUOLE UN BEL FEGATO!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI ANCHE A VOI DI "SELLIA RACCONTA"
    CREDO CHE DOVRESTE CONTROLLARE GLI ANONIMI CHE USANO BLOG COME IL VOSTRO SOLO PER RANCORI PERSONALI NON AVENDO IL CORAGGIO DI USCIRE ALLO SCOPERTO.


    NON VOGLIO DIFENDERE IL SINDACO PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE,SE HA SBAGLIATO DEVE PAGARE,PERO' IO CREDO CHE IN TUTTI I COMUNI D'ITALIA NESSUN SINDACO LA MATTINA VA HA CONTROLLARE LE ASSICURAZIONI DELLE AUTO COMUNALI,CREDO CHE CI DEVE ESSERE UN UFFICIO ADDETTO ANCHE AL CONTROLLO DELLE ASSICURAZIONI,SE QUESTO NON E' STATO FATTO PURTROPPO A PAGARE E' SEMPRE IL PRIMO CITTADINO.

    RispondiElimina
  9. complimenti sinceri a questo blog che non ha colori politici , su questo blog cara anonima potrai leggere che sono mesi che si parla che i vigili circolano senza assicurazione , tutti compreso il suo sindaco sapeva , chiedi di controllare gli anonimi che commentano su questo blog e scrivi in anonimato , ho commentato più volte , ho fatto domande ma nessuno vuole rispondere , questo sindaco se la suona e se la canta, chi ogni tanto vi fa vedere Zagarise in TV? il sindaco si alza ogni mattina come tutti, chi va a lavorare chi ozia , chi mangia e beve e non paga il conto , ma è lui che è andato a Milano per la bit e non vuole pagare ? forse qualche ufficio dovrebbe pagare il suo conto e quello dei suoi accompagnatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PUOI CORTESEMENTE DIRMI SE QUELLO CHE DICO E' VERO O FALSO?
      SECONDO TE IN PAESE SI CONOSCE O NO CHI LAVORA IN NERO E FA SOLDI A PALATE E SI FA LE VILLE OPPURE CHI HA LE CASE POPOLARE ED HA LA CASA AL MARE?
      SI SA CHI VA AD USUFRUIRE DI UNA PRESTAZIONE IN NERO ?
      I NS POLITICI LOCALI SANNO O NON SANNO CHE CI SONO MOLTE ATTIVITA' PSEUDO COMMERCIALI?

      Elimina
  10. CARO CORDOPATRE SCRIVO IN ANONIMO PERCHE' NON VOGLIO INZIARE UNA SERIE DI BATTI E RIBATTI,IO PERO' PUR SCRIVENDO IN ANONIMO NON CREDO DI AVER OFFESO NESSUNO MI SCUSO SE SI E' CAPITO ALTRO.CHI TI DICE CHE RAIMONDO E' IL MIO SINDACO???SBAGLI DI GROSSO.
    "VERITAS ZAGARITANA" SE MI PARLI DI QUELLO CHE SUCCEDE IN PAESE (ITALIA) TI DICO CHE E' VERO,SE MI PARLI DI ZAGARISE TI DICO CHE SICURAMENTE SUCCEDE LA STESSA COSA CHE SUCCEDE NEI PAESI E NELLE CITTA' D'ITALIA.
    DETTO QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE LA CONVERSAZIONE
    UN SALUTO A TUTTI.

    RispondiElimina
  11. marinella la più bella.mercoledì, 10 ottobre, 2012

    quanto volete scommettere che il dottor Mustara Giuseppe non risponderà a nessuna domanda fin'ora fatta su Zagarise ? la figura del pistola la sta già facendo con Dragone Domenico quello per l'esattezza di Segrate, a Milano avrebbero scritto e detto che fa la figura del pirla, provate a leggere i commenti fatti fra di loro, l'eleganza di Dragone e l'arroganza del Mustara, Mustara che vuole dare le colpe a Pancrazio come coordinatore , e fa capire che Pancrazio sa chi ha informato i carabinieri.
    Dragone che cerca di far capire che delle assicurazioni a Zagarise se ne parla da quasi un anno , che i carabinieri leggono e della assicurazione se ne sono occupati in tanti , anche qui sul blog di Sellia Racconta , Dragone non è fesso a scrivere e commentare , si accettano scommesse hahahahahahahahihihihihihihihi , oltre a Mustara chi vuole rispondere.

    RispondiElimina
  12. 1)potrebbe rispondere la moglie di quello che lavora in comune e ruba la corrente?
    2) potrebbe rispondere la sorella che lavora nella mensa?
    3) potrebbe rispondere il signore della benzina , quanto paga di affitto da quello che ricordo è terreno del comune
    4)potrebbe rispondere il sindaco se è vera la notizia che è stato denunciato dalla guardia forestale per la discarica abusiva e a cielo aperto?
    5) potrebbe rispondere la persona che lavora per il comune, visto che è indagato per danni ambientali per il depuratore che non funziona?
    6) potrebbe rispondere l'assessore Mandile e il sindaco del perchè davano in uso il polifunzionale pur sapendo che non è a norma e privo di scarichi fognari e altro , struttura pericolosa e pieno di sterco di animali.
    7) potrebbe rispondere la persona che faceva gli straordinari in comune senza che ce ne era bisogno.
    8) chi ci vuole rispondere dei loculi del cimitero? dei soldi della strada arsanise?
    9) quanti soldi riceviamo dei locali del borgo paradiso ? li ha dati a gratis o ha pattuito che ogni tanto vi mandava in televisione ? o fa vedere in tv che a Zagarise tutto fa brodo
    10) perchè aveva fatto chiudere la scuola per poi riaprirla senza motivazione , voleva dei soldi ?
    11) ma dei soldi raccolti per il terremoto? perchè non ci fate vedere le date di spedizione?
    12) chi vuole parlare della finta aggressione al prete , li vi è andata malissimo è stato un vero boomerang ha colpito in pieno l'agente 007 detto il siculu , lui che poi telefona all'ansa per dare la notizia hahahahahahaha
    13) e dei vigili che nelle ore di lavoro facevano campagna elettorale per il sindaco ? li era complice anche l'ex comandante dei vigili , a lui gli aveva allungata la permanenza senza neanche fare regolare consiglio comunale , adesso che è andato via credeva che al suo posto metteva la figlia
    14) che schifo la storiella della tettoia del prete e visto che dava fastidio hanno tramato e dette tante cose non vere per farlo allontanare da Zagarise , Don Egidio lascia un vuoto e tante opere ristrutturate .
    15) tir fantasmi a Zagarise ? sposta la festa del santo ara valle per fare contenti amici e parenti , a loro ha dato l'altra struttura comunale bar Marino , struttura non a norma era già stata fatta chiudere, con quali motivi è stata riaperta?
    16) un sindaco che fa chiudere una strada provinciale , cose da pazzi , senza avvisare o mettere cartelli , ma poi è strada provinciale
    17) perchè la banca ha i locali a gratis ?
    18) il sindaco va alla bit a Milano e poi non vuole pagare, come andrà a finire , il sindaco perde sempre le denunce che fa.
    19) quanti posti aveva promesso affiancando Scopelliti ? e tutti a credere aru posto, per feste nessuno lo batte e tutti a mangiare e festeggiare , quanti voti ha preso meno di 400 , via a ricorrere miss italia, festeggiamenti per tullio de pisco u batterista c'erano in tutto 30 persone , ma a mangiare erano molto di più , e poi tutti a farsi la foto con lui.
    20) pancrazio che gli consegna 3.550 euro per i fochi , ora lo rinnega e gli vuole dare le colpe dell'assicurazione etc etc etc
    chi vuole rispondere ? facimula na commedia ara zagara, tutte attrici e attori a Zagarise . mu vu vidire chi ne rispunde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi ti deve rispondere! sei inutile, patetico, bugiardo,bugiardo,bugiardo!!!!! perché non ti informi prima di scrivere, Vivi a Zagaris ? non ci vivi bene vattene ,magari in qualche paese limitrofo almeno ti togli dalle scatole, perché se lo vuoi proprio sapere hai stufato, c'e un limite a tutto ma tu lo hai superato di un pezzo. ......fallo tu l'attore, " il giullare di corte", la corte sarebbe tutta la marmaglia come te.

      Elimina
    2. VERITAS ZAGARITANAgiovedì, 11 ottobre, 2012

      la veritaaa' ti fa maaaleeeeeeeeee lo soooo
      nessuno mi piu' giudicare nemmeno tu
      la verita' ti fa male lo so

      TONINO DICE COSE VERE COSE DA FAR RABBRIVIDIRE
      CHE NE DITE DI TUTTI I LAVORATORI IN NERO E DELLE PENSIONI DI ANZIANITA' E INVALIDITA'?
      ZAGARISE E' IL PAESE DELL'ILLEGALITA'
      TENUTA SOMMERSA PER UN PUGNO DI VOTI
      VOTI COMPRATI CON PROMESSE DI LAVORO ,DI CASE POPOLARI, DI CONCESSIONI EDILIZIE, DI
      CONTRIBUTI DELLA COMUNITA' EUROPEA
      TUTTO ILLEGALE E FASULLO
      PROPRIO COME MISTER UNIVERSO
      E LA MARMAGLIA CHE LO CIRCONDA
      FACCIAMO UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO' CHE E' PALESEMENTE DISONESTO E PORTIAMOLA IN PROCURA OPPURE AL PREFETTO REPPUCCI
      COSI' TUTTI SAPRANNO TUTTO IL MARCIO CHE SI CELA DIETRO INAUGURAZIONI E SPETTACOLINI DI PIAZZA
      COSI' GLI FINISCONO DI CADERE QUEI QUATTRO CAPELLI


      Elimina
  13. all'anonimo mercoledì, 10 ottobre, 2012 non urlare che ti sento benissimo anche dal bagno , rispondete alle domande , invece di gridare bugiardo , bugiardo bugiardo , dimmi la verità la verità , perchè la verità tu non l'hai mai detta, se ho fatto domande cosa vuole dire? che sono bene informato su questo paese che questo sindaco e i suoi soci stanno portando allo sfascio siete ridicoli hahahahahahahahihihihihi vi dovrebbero mettere tutti in galera .

    RispondiElimina
  14. tonino mi dispiace x te se il fegato te lo stai mangiando...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO ANONIMO PRESTO TI MANGERAI LE MANI E I GOMITI

      Elimina
    2. perchè a Zagarise avete del fegato?
      io sarei un cannibale , dovrei mangiare altre persone non il mio fegato , pettegola rispondi alle domande , ti avevo detto di non urlare che ero in bagno ma invece continui , scusa dimenticavo che sei una attriccetta di commedie paesane alla ZAGARA hahahahahahihihihihi .

      Elimina
  15. TONINO,MARIELLA E COMPAGNIA,SU FATE I BRAVI!!!!!!RITORNATE NELLE FOGNE,SONO ANNI CHE TENTATE AD ENTRARE IN COMUNE MA PUNTUALMENTE LA POPOLAZIONE VI RIBUTTA NEL CESSO,PORTATEVI ANCHE IL SIG.DOMENICO DRAGONE COSI FARETE UNA BELLA GIUNTA DI M...A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERITAS ZAGARITANAgiovedì, 11 ottobre, 2012

      IO PERSONALMENTE VORREI UNA POLITICA PER IL BENE DI TUTTI NON PER IL BENE DI ALCUNI E POCHI ELETTI
      NELLA FOGNA DOVRESTI TORNARCI TU QUELLO E' IL TUO POSTO A ME NON INTERESSA ENTRARE IN COMUNE ME NE GUARDO BENE NON VOGLIO RESPIRARE NE' SEDERMI IN POSTI IN CUI SI RESPIRA PUZZA DI MARCIO
      GUARDATE AL VOSTRO PASSATO E CAPIRETE CHE DALLE NULLITA' NASCONO NULLITA' ALL'ENNESIMA POTENZA
      DA GENTE PER BENE NASCONO UOMINI E DONNE DIGNITOSI E SOPRATTUTTO ONESTI
      QUELLO CHE DICIAMO NOI E' TUTTA LA VERITA' NIENT'ALTRO CHE VERITA' PRONTI A GIURARLO DAVANTI A DIO

      VOI POTETE GIURARE SOLO DAVANTI AD ET
      PERCHE' SIETE DEI FANTOCCI MANOVRATI DAL
      MANIACO DI PROTAGONISMO

      Elimina
  16. GRANDE DOMENICO DRAGONE E L'AMICO EMILIO GRIMALDI , GRAZIE A LORO U CODARUNE VULLIO .
    I NUDI STANNO VENENDO FORE COME GLI IMBROGLI HAHAHAHAHAHIHIHIHIHIH CHI VUOLE RISPONDERE ARE DOMANDE E SUPRA , A FIGURA E' MERDA A STAVITI FACENDO VUI ATRI , NON SAPITI NEMMENO COSA SCRIVITI.

    RispondiElimina
  17. CARI VOLONTARI SAPPIATE CHE IL PREMIO ASSICURATIVO DELL'AUTOBOTTE E' PAGATO FINO A LUGLIO
    TOTALE DELLA SPESA 440 EURO
    SE ANDATE SUL SITO DEL COMUNE DI ZAGARISE ALL'ALBO PRETORIO LO VEDETE
    FATEVI UN NODO AL FAZZOLETTO E RICORDATE DI RINFRESCARE LA MEMORIA A CHI HA IL DOVERE DI GARANTIRE QUESTO SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE
    IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo chi non sa leggere sei propio tu perche' i carabinieri della stazione di zagarise hanno posto sotto sequestro la macchina perche' sprovvista di copertura assicurativa dal lontano 22 gennaio 2012 il servizio e' stato sempre garantito solo che non sono stati mai chiamati per intervenire sugli incendi visto che veniva sempre chiamato il dipendente comunale con abbuso di potere di chi lo mandava perche' non eraformato professionalmente per intervenire sugli incendi ed era sprovvisto di indumenti di protezione personale e il sindaco avvocato e gli assessori lo osservavano mentre spegneva il fuoco con pantaloncini e infradito

      Elimina
  18. ma perche' scusate in questo periodo non serve l'autobotte
    si poteva optare per
    un assicurazione annuale di quelle che si attivano e si disatttivano quando serve
    che sprecoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. http://www.cn24.tv/news/55735/zagarise-autobotte-comune-senza-assicurazione-sequestrato.html

    RispondiElimina
  20. CHE FIGURA STAI FACENDO MUSTARA GIUSEPPE E COMARE , GRANDE GRANDE GRANDE EMILIO GRIMALDI E DOMENICO DRAGONE , SOLO A NOMINARLI MI VIENE IN MENTE LE VOSTRE FACCE .

    RispondiElimina
  21. ALLORA I VIGILI DEL FUOCO D'INVERNO POSSONO RIMANERE A CASA!!!!! SE PRENDE FUOCO UNA CASA CHE FAI VAI TU CON IL SECCHIO???? BELLA PROSPETTIVA DI FUTURA AMMINISTRAZIONE CHE PROPONI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I VIGILI DEL FUOCO SONO VIGILI PAGATI PER FARE QUEL LAVORO E BASTA
      I VOLONTARI SONO VOLONTARINON HANNO RITORNO ECONOMICO PER IL LORO LAVORO
      COL SECCHIO CI VAI TU
      IO CI VADO CON UN ESTINTORE SONO MOLTO AVANTI
      LA VOSTRA AMMINISTRAZIONE INVECE E' AVVENIRISTICA ..... ET VI DA' L'ISPIRAZIONEE
      CHE BUFFONIIIIIIIIIIIII

      Elimina
  22. ma scusa allora perche' non e' stata stipulata una polizza annuale anziche' semestrale?perche' dobbiamo dare i soldi alla proloco e alla zagara?
    che utile portano?
    nessuno servono solo a dare mazzette legalizzate
    e poi vi fate fare l'elemosina per la bit vergognatevi

    RispondiElimina
  23. E' VERO CON 1500 EURO DI CONTRIBUTI DATI ALLA PROLOCO E ALLA ZAGARA SI POTEVA STIPULARE UNA POLIZZA ANNUALE E MAGARI FARE UN CAMBIO DI PNEUMATICI PERCHE' ANCHE QUELLI DEVONO ESSERE IN PERFETTO STATO ..NON CI AVETE PENSATO?
    E MAGARI CON UN MINIMO IMPEGNO SI POTEVA PRENDERE ANCHE QUALCHE ESTINTORE (PER SPEGNERE LE EVENTUALI CASE CHE BRUCIANO D'INVERNO COME DICI TU)
    BUFFONIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  24. all'amministratore di questo blog , io sottoscritto Domenico Dragone quello di Segrate che qualcuno cita. L'autorizzo di pubblicare qualsiasi commento contro la mia persona sia in positivo che in negativo , sarò io a verificare il contenuto di tali commenti , mi piacerebbe confrontarmi con persone serie con nome e cognome , non ho problemi a prendermi le mie responsabilità sul contenuto dei miei commenti in quanto ho foto e documenti che ne provano la veridicità , loro lo faranno? io e il mio amico Emilio Grimaldi abbiamo cercato di far conoscere i mali di questo paese , solo parlandone si potranno avere dei miglioramenti , non ho appartenenze politiche quando vengo a Zagarise non vado solo a bere in un bar, ma ci si può incontrare su tutti , quando un cittadino fa domande bisogna dare risposte , quando non si danno cosa vuole dire ? giustamente poi la fantasia galoppa si cerca d'intuire la risposta , ho sempre detto che per fare grande il paese maggioranza e opposizione devono dialogare compreso il primo cittadino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO SIG.DRAGONE
      METTERE IL NOME SIGNIFICHEREBBE PER CHI ABITA E VIVE A ZAGARISE NON AVERE PIU' VITA TRANQUILLA
      SAREBBERO TROPPI I SOPRUSI E LE CONSEGUENZE CHE UNA PERSONA DOVREBBE AFFRONTARE
      VERO E' CHE CHI PARLA E DICE DELLE COSE LE DICE PERCHE' SA E NON PER SENTITO DIRE
      DICE PERCHE' VIVE QUOTIDIANAMENTE IN UN PAESE CHE E' COME UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE
      TUTTO QUESTO METTERSI IN MOSTRA IN TV E' TUTTA FALSA PROPAGANDA
      IL MALCONTENTO E' OVUNQUE
      GLI ELETTORI CHE HANNO DATO LE PREFERENZE AD UN CANDIDATO NON POSSONO ESSERE MESSI IN UN ANGOLO DA UN
      SINDACO CHE SI COMPORTA COME UN DESPOTA

      Elimina
    2. che paroloniiiii un despota! ma chiedetevi invece se il vostro candidato eletto ha ottemperato il suo mandato, mi pare proprio di no! nessuno e' stato messo all'angolo anzi mi sembra che al comune ci sia il "violo" detto alla paesana, tutti gli elettori hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, i despoti siete voi, e lo avete dimostrato con le vicende del parroco, se non sono della stessa vostra stessa idea ......via .....Rivolte......ingiurie.....spintoni......e chi più ne ha ne metta. smettetela una volta per tutte e pensate ad andare a lavorare chi deve lavorare, e a studiare chi deve studiare, anche se tutto ciò sono ormai diventati un optional , la principale attività E' scrivere inopportunamente su blog compiacenti.....Arrivederci buona domenica.

      Elimina
    3. il malcontento a Zagarise esiste , sono stato più volte avvicinato da tante persone per queste problematiche ,nessuno è mai arrivato a minacciarmi , ho letto la spiegazione del perchè rimanete anonimi la capisco ma non la condivido , dobbiamo iniziare a parlare e denunciare .

      Elimina
  25. MA NON LI VEDETE CHE QUANDO CAMMINANO IN PAESE SEMBRANO TUTTI ADDOLORATI?? SEMPRE COL MUSO A TERRA,MAI UN SORRISO,QUANDO VEDONO UN GRUPPETTO DI PERSONE CAMBIANO STRADA PER LA PAURA DI ESSERE SALUTATI,
    E QUESTI DOVREBBERO ESSERE I FUTURI AMMINISTRATORI DEL PAESE!!!!!!!HA RAGIONE L'ANONIMO
    ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i paesi non si amministrano con i sorrisi ma con l'onestà e la democrazia. Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi

      Elimina
    2. SICCOME PARLI DI ONESTA' ALLORA DI DEVI FARE RICONOSCERE,E' LA GENTE CHE DEVE GIUDICARE,IN PAESE CI CONSCIAMO TUTTI SE DICI CHI SEI POSSIAMO AFFERMARE LA TUA ONESTA'

      Elimina
  26. CARO DOMENICO DRAGONE TU CHE SCRIVI CON LE TUE GENERALITA'(QUINDI CONOSCIUTO DA TUTTI NOI) CI PUOI DIRE SE QUANDO VIENI IN PAESE O RISIEDI IN VACANZA A SELLIA VIENI AVVICINATO E MINAGGIATO DALLE PERSONE DEL MIO PAESE?
    TI PREGEREI DI RISPONDERE ONESTAMENTE

    RispondiElimina
  27. domenico dragone segratesabato, 13 ottobre, 2012

    mi piace l'inizio caro Domenico .....rispondo volentieri ai commenti a me rivolti.
    non vi volete far riconoscere per le problematiche che poi dovete subire in questo piccolo paese , dove vi conoscete tutti , premetto che non condivido l'anonimato .
    mi si chiede se quando vengo a Zagarise o risiedo a Sellia Marina, se sono stato avvicinato e se ho ricevuto minacce.,
    Se qualcuno mi avrebbe molestato o minacciato lo avrei da subito querelato .
    Sono stato avvicinato per fare quattro chiacchiere anche se di vedute opposte , diciamo un confronto pacifico , tante persone che volevano raccontare episodi da portare all'attenzione di tutti compreso al mio amico giornalista l'argomento principale malcontento verso questa amministrazione comunale e verso l'operato del sindaco , a tutti ho chiesto che devono avere prove e non raccontare storielle inventate , sono stato rincorso a Zagarise da ........aveva in mano un foglio che provava il suo racconto , invece su facebook una di Zagarise commenta ( 4 ottobre 2010 alle ore 11.35 · Mi piace

    ............. · 68 amici in comune
    ma perchè non ti fai i fatti tuoi...che è molto meglio tu non vivi a zagarise quindi non hai diritto a parlare perchè li fatti si vivono personalmente....
    4 ottobre 2010 alle ore 12.32 · Mi piace

    mia risposta ( Domenico Dragone X ....... non riesco a capire come ti permetti e a che titolo mi suggerisci di farmi i fatti miei, semmai dovresti combattere le cose che non vanno solo così si avranno delle migliorie dello stato dei luoghi, queste foto e gli articoli di Emilio Grimaldi sono ben documentati, certamente non capiti da una persona che vuole chiudere gli occhi. sono sempre pronto a un dialogo civile e educato, come ho sempre fatto.
    spero che il depuratore dove c'è una persona anche indagata venga messo a norma, lo sai cosa arriva al mare, quando un depuratore non funziona, o vuoi parlare del danno ambientale dei rifiuti....se questi sono i fatti che vivi personalmente, non vedo le tue battaglie per migliorarle, e per ultimo sappi che la Pro Loco s'interessa principalmente del territorio...Io anche se abito lontano vedo cosa che altri non vedono a pochi passi..distinti saluti.
    4 ottobre 2010 alle ore 13.29 · Mi piace · 1

    ecco casa risponde ( ....... · 68 amici in comune
    con il mio titolo di zagaritana che vive a zagarise...
    4 ottobre 2010 alle ore 13.33 · Mi piace

    avete notato ? ho tolto il nome della signorina .ma ne ho conservato i commenti e si possono trovare sulla mia pag. facebook.
    n.b per scrivere articoli bisogna avere in mano documenti e foto e scrivere verità . domenico dragone

    RispondiElimina
  28. SIG. DOMENICO MA TU SEI STATO QUALCHE VOLTA A ZAGARISE?SEI ANDATO A PARLARE CON AL GENTE IN PIAZZA!!!!NELLE STRADE!!!!NEI LOCALI!!!NEI PARCHI!!! DA QUELLO CHE RISULTA NESSUNO TI HA MAI VISTO,NON TI CONOSCONO,QUALCUNO DELLE PERSONE ANZIANE RICORDANO TUO PADRE, MA DI TE NESSUNA TRACCIA,ALLORA COME FAI HA SCRIVERE SU ZAGARISE,FARE CRITICHE E COMMENTI CHE POI SONO SOLO DI DISPREZZO AL SINDACO PER TUO ODIO PERSONALE,NON DIRE CHE HAI LE PROVE PERCHE LE TUE SONO SOLO QUELLE CHE TI FORNISCE LA COCCINELLA,
    VEDI!!! L'USO ANONIMO NEL BLOG PER NOI E' SOLO UN MODO PER DIVERTIRCI E RISPONDERE A QUALCHE INSULTO DELLA MINORANZA,LORO UTILIZZANO IL BLOG PER SCOPO POLITICO, MA COME DETTO GIA DA QUALCHE ALTRO NEL MOMENTO DELLE ELEZIONI VENGON RIBUTTATI NEL CESSO

    RispondiElimina
  29. vi divertite con poco a Zagarise , s'informi prima di scrivere ancora altre cavolate , se scrivi nome e cognome la prossima volta ti vengo a trovare o ti mando un avviso , pensa c'ero anche questa estate persino alla festa del Santo Patrono , forse non mi hai visto in quanto ero sul tir " fantasma " sai di quale parlo ? ho stima per la coccinella come ho stima per le persone educate e civili che non mancano a Zagarise , perchè dici che odio il sindaco e per motivi personali quali ? io non odio e non disprezzo nessuno , se rileggi i commenti ho scritto che vado a tutti i bar del paese , vado persino nelle chiese , ho ottimi rapporti con Don Egidio e tanti altri. ti consiglio di leggere tutti gli articoli del giornalista mio amico Emilio Grimaldi , forse la TV privata RTC ti dice qualcosa ? lo sai che ho assistito personalmente alla chiusura della strada provinciale e non si poteva fare ( avete violato delle leggi , ma è di casa a Zagarise basta leggere la storiella dove i vigili circolavano senza assicurazione , ma con l'auto botte i carabinieri hanno fatto il loro dovere ) una domanda mi viene spontanea ( se le prove mi vengono fornite dalla coccinella allora non scrivono cavolate ) foto e video si trovano in ogni angolo basta solo cercare, tante foto sono state scattate dal sottoscritto , diciamo che tanta gente quando vengo a Zagarise è contenta di vedermi , non siete i soli a divertirvi , l'uso anonimo è segno di codardia , per le elezioni che devo dire vinca il migliore pur sapendo che i voti si comprano , questo accade in ogni regione d'italia , ho voluto rivedere i voti presi dal sindaco per la provincia ( pochi ) ......

    RispondiElimina
  30. Domenico sopra dicono che ti conoscono , sotto chiedono chi sei, invece Mustara ecco cosa scrive contro di noi .

    Giuseppe Mustara Carissimi amici della coccinella pare che per loro stessa ammissione i volontari della protezione civile gurdavano l'incendio che divampava, se non li mandi a casa che te li tieni a fare.

    Giuseppe perchè non sei venuto tu a darci una mano a spegnere o a guardare , chi sarebbe che ha detto che guardavamo senza fare niente , ma lo sai cosa scrivi , ecco perchè poi ci ridono dietro , ma va curcate che è meglio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO FAREI UNA DENUNCIA VISTO CHE SI SA CHI HA SCRITTO QUESTE COSE
      UNA BELLA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE

      Elimina
  31. ZAGARITANI ATTENTI DOMENICO DRAGONE AGENTE 007!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. non cambiamo i tittoli 007 è u siculo.
    e noi che rimaniamo anonimi siamo dei fetusi , abbiamo paura

    RispondiElimina
  33. risposta data sulla coccinella ,lunedì, 15 ottobre, 2012

    Pancrazio Cristao buona sera a tutti se me lo permettete posso spiegare io direttamente sia a Giuseppe Mustara a Domenico Dragone e a chi legge questi commenti per quanto riguarda il sequestro dell'autobotte e l'autosospensione del gruppo (((OPERATIVO))) e perche' ci hanno fatto toccare il fondo. da quando e' nato il gruppo circa nel 2001 dopo aver fatto un corso di formazione per A.I.B. abbiamo formato il gruppo e abbiamo iniziato ad operare sul territorio con un mezzo nissan patrol con modulo antincendio dato in dotazione dalla SOCIETA' NAZIONALE SALVAMENTO con un comodato d'uso gratuito e delle clausole che quel mezzo venisse usato solo per incendi boschivi e nello stesso tempo l'Amministrazione si impegnava a mantenere in perfetto funzionamento con manutenzione ed assicurazione visto che il Presidente Prof. Giuseppe Marino della SNS e' di Zagarise ed ha a cuore il territorio. dal 2001 al mese di maggio 2012 questo gruppo e' stato fatto operare sul territorio senza polizze assicurative sia personali che verso terzi e circa ( 4 ) volte io personalmente ho fatto assegni miei per pagare la polizza e io recuperavo la somma anche dopo sei-sette mesi e lo posso dimostrare con estratto conto bancario e con bonifico di liquidazione da parte del comune dopo questi ripetuti episodi spiego perche' e' stata sequestrata l'auto. nel mese di febbraio 2012 il sig. Franco Bulotta consigliere di maggioranza mi consegnava un fax con numero mandante ass. milano di catanzaro numero di ricezione il fax del comune di zagarise dicendomi che il mezzo era assicurato e che come andava a Cz avrebbe ritirato l'originale da febbraio a giugno non e' stata utilizzata poi siamo stati chiamati a partecipare alla giornata della legalita' e siamo scesi in piazza Aldo Moro al centro informazione turistico dove vi erano S.E. il Sig. PREFETTO, S.E. il VESCOVO, il PROCURATORE Ledonne insieme a tutte le varie associazioni dopo quel giorno e' stata utilizzata il 9 luglio in occasione della festa patronale per intervenire in caso di incendio quando facevano i fuochi d'artificio ( che poi siamo intervenuti ) mentre l'amministrazione mandava il suo dipendente con la macchina da (solo) sia sugli incendi boschivi senza ne corso A.I.B. ne indumenti di protezione personali fuori dall'orario di lavoro, sia per innaffiare le piante nonostante sia stato avvisato da me piu' volte che non poteva intervenire sugli incendi con testimoni e verso fine luglio gli contestavo di nuovo d'avanti la pizzeria in piazza A Moro -------.

    RispondiElimina
  34. risposta data sulla coccinella ,lunedì, 15 ottobre, 2012

    continua--------------Pancrazio Cristao che non poteva andare e che forse era pure senza copertura assicurativa visto che io avevo il fax con la data di scadenza 22 luglio 2012 lui mi rispondeva che cera rivedendolo di nuovo i primi giorni d'agosto mentre riempiva il modulo della macchina gli ripetevo sempre le stesse cose pure quella dell'ass. lui mi risponde che gli avevano detto che cera e che fosse in comune la polizza a meta' agosto vengo chiamato per intervenire all'incendio a san pietro magisano perche' la dovevamo avere le divise per fare bella figura come amministrazione con il Sindaco e gli Assessori del comune di zagarise pure sul posto comunicavo al Sig. Sindaco e successivamente al nuovo Vice Sindaco che la macchina presentava delle perdite di olio il servo frizione e freni e che era stata lasciata in officina per circa un mese pero' ancora era a quelle condizioni il Vice mi risponde che il giorno successivo si sarebbe recato in officina per farla riparare immediatamente (cosa mai fatta) e come al solito siamo stati presi in giro fino agli inizi di settembre dove sorgeva il dubbio della copertura assicurativa dopo altre segnalazioni ai CC chiedevo spiegazioni in merito pure io per il controllo del mezzo visto che loro dicevano che fosse assicurato invece si riscontrava che non vi era copertura dal 22 Gennaio 2012 e ci hanno fatto circolare con un rischio non indifferente per la persona che guidava perche' cosa che forse non sono a conoscenza molte persone chi ne risponde personalmente e' il conducente. noi non abbiamo mai puntato il dito verso la persona del Sindaco ma amministrazione a me dispiace che abbia fatto la riunione e si sia sentito additato ma non si deve arrampicare sui vetri e farsi ragione perche' non ne ha per niente perche' l'unica persnona che era a conoscenza della polizza scaduta da fine luglio era un consigliere comunale e se ne strafregato di tutto perche' i fessi intervenivano lo stesso. e poi per quanto riguarda i volontari che dicono loro che si gustavano l'incendio che facessero nome e cognome perche' nessuno di noi a fatto lo spettatore perche' siamo volontari veri senza nessuno scopo personale e per giunta il Sindaco nella riunione ha detto che e' stato tutto strumentalizzato forse ha dimenticato che siamo stati tutti suoi sostenitori nelle scorse elezioni e io personalmente sono stato attaccato per aver raccolto 950,00 € per i fuochi pirotecnici se le dimenticato? o si e' dimenticato quando voleva mandare via lex coordinatrice Stella Gallelli?si e' posto la domanda perche' e' andato via Donato Gallelli e Nico Adamo formando un distaccamento del gruppo Diavoli Rossi e operando gia' da tre anni e nei primi due senza un'euro di contributo e nell'ultimo non so' se gli ha dato qualcosa? per rispondere al commento di prima noi abbiamo dato parere favorevole all'ammissione di nuovi Volontari ma per le domande che avevano gia' fatto in percedenza che cera pure quella di Elia Pancrazio perche' non ha organizzato il corso di formazione perche' e' il Comune che lo organizza non il coordinatore comunque quanto scritto sopra e' tutto documentato e per qualsiasi chiarimento sono sempre disponibile un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  35. Domè qui a Zagarise tutto fa brodo , chiedi risposte e ti rispondono patate , grazie a te e al tuo amico giornalista se la gente si sta svegliando da un lungo letargo ,dicono che non ti vedono che non sanno chi sei, lo dicono perchè gli hai messo il pepe nel c... certo che ti vediamo quando vieni a Zagarise , io sono uno di quelli che ti sei messo a parlare in piazza nella festa insieme a te c'era anche Claudio Sanbiase e Fioccata , Domè qui abbiamo bisogno di lavorare , lo sai che le transenne che hanno usato per chiudere la strada le hanno tolte da un altro posto , non ne avevano più ciao e fatti vedere al più presto , ogni volta che vieni succede un putiferio .

    RispondiElimina
  36. ma che bella amministrazione a Zagarise , perchè non commenta il sindaco e il suo amico Bulotta quello che è andato pure alla bit a Milano, vergognatevi se la gente si mette a ridere è solo colpa vostra , vergognatevi a dire che quelli della protezione civile guardavano bruciare e non facevano niente , vergognati Mustara per quello che scrivi , poi ci lamentiamo se altri scrivono male di Zagarise.

    RispondiElimina
  37. Mustara anche questa volta hai perso il treno dei desideri hahahahahahihihihihihi perchè non rispondi alle domande che ho fatto invece di dire cavolate , tu scrivi che ami il tuo paese e poi vuoi scaricare il tuo amore a Dragone Domenico hihihihihihihih.

    RispondiElimina
  38. marinella la più bella.lunedì, 15 ottobre, 2012

    MUSTARA LEGGI E NON SPARLARE

    Poi per quanto riguarda i volontari che dicono loro che si gustavano l'incendio che facessero nome e cognome perche' nessuno di noi a fatto lo spettatore perche' siamo volontari veri.
    FORSE SE TIENI CHIUSA QUELLA BOCCA FARESTI MENO DANNI ,SE IL SINDACO SAPEVA NON DICEVA NULLA , SOLO ORA CAMBIA PERSONALE
    MA LE GALLINE DI ZAGARISE NON COMMENTANO PIU', DOVE SARANNO ? NASCOSTE A NON FARE NIENTE O AL COMUNE A LAVORARE , PRIMA I CARABINIERI , ORA ARRIVA ANCHE LA FINANZA.

    RispondiElimina
  39. Ciao Piero credo che la cosa migliore e per giustizia verso i componenti della protezione civile di cui rappresenti la massima autorità e per togliere ogni dubbio sulla serietà di questo ente una bella denuncia contro Mustara la devi fare per quello che ha scritto , ( .....gurdavano l'incendio che divampava, se non li mandi a casa che te li tieni a fare)......per questo sono stati mandati via ? Mustara sta offendendo e diffamando la protezione civile compreso il sindaco che è il primo cittadino anche della protezione civile , e poi ci lamentiamo se scrivono male di Zagarise.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico