L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

giovedì 15 novembre 2012

Oggi alle 18.30 l'A.S.D. Simeri Crichi incontra la Cittadinanza con un importante convegno sullo Sport giovanile



 Si terrà oggi a partire dalle ore 18.30 presso il policentro comunale di Simeri Crichi un importante convegno che avrà come tema principale lo sport proiettato soprattutto nel settore giovanile. Il Mister Tommaso Coppoletta precisa che il tutto nasce per  far valere i valori etici nelle varie attività sportive giovanili. La serata promossa dall’A.S.D Simeri Crichi  sarà aperta al pubblico che si aspetta numeroso. Durante l’incontro ci sarà l’intervento di vari professionisti e docenti del settore come: il Prof. Andrea Ferraggina docente del settore tecnico a Coverciano che si addentrerà sulla federazione calcio giovanile mentre il Prof. Antonio Raione esperto in attività motorie illustrerà i benefici  a livello fisico ma anche mentale di “Crescendo Giocando” Ovviamente la serata si concluderà con un bel rinfresco  e il classico taglio della torta con un gradito intrattenimento musicale, non prima però che ....
Mister  Coppoletta abbia illustrato il programma della scuola di calcio.

G.S
Per Sellia racconta

6 commenti:

  1. questa sera purtroppo non ci sarà ferragina

    RispondiElimina
  2. tante notizie sul nostro paese grazie a questo sito per il buon servizio che date
    salvatore

    RispondiElimina
  3. sicuramente saremo presenti

    RispondiElimina
  4. TUTTE LE INIZIATIVE VANNO SUPPORTATE ,SPERIAMO CHE SIANO DA TRAINO PER TUTTO IL TERRITORIO E' CHE,NON ABBIANO FINI POLITICI.

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa.
    A proposito...ma il campo sportivo esistente a Marincoli, Simeri Mare a chi fa capo...???? O meglio a chi rivolgersi per poterne usufruire, visto que in questo quartiere fioriscono bravi ragazzi...??????

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico