lunedì 26 novembre 2012

Primarie PD a Simeri Crichi a sorpresa vince Renzi mentre nel resto del comprensorio stravince Bersani

           COMUNE                                  VINCITORE
  1. Albi                                                Bersani 
  2. Catanzaro Centro                          Bersani
  3.  Catanzaro Corvo                           Bersani
  4.  Catanzaro Gagliano                       Bersani
  5.  Catanzaro Lido                               Bersani
  6.  Catanzaro                                        Bersani 
  7.  Catanzaro San Leonardo                Bersani
  8.  Catanzaro Santa Maria                   Bersani
  9.  Catanzaro Viale de Filippis              Bersani
  10.  Magisano                                          Bersani 
  11.  Pentone                                             Bersani
  12.  Sellia                                                  Bersani 
  13. Sellia Marina                                      Bersani
  14.  Sersale                                                Bersani 
  15. Simeri Crichi                                           Renzi
  16.  Simeri Crichi Mare                                Bersani 
  17.  Simeri Crichi (polifunz.)                          Bersani 
  18.  Sorbo San Basile-Fossato Serralta         Bersani 
  19. Soveria Simeri                                           Bersani 
  20. Taverna                                                      Bersani 
  21. Zagarise                                                      Bersani 

36 commenti:

  1. mi devo complimentare con l'autore del blog che e' riuscito a far diventare selliaracconta un blog molto conosciuto nel comprensorio, mi fermano da tutti i paesi per sapere chi e' l'autore, ma l'identita' ancora dico che e' segreta.Cmq e' molto seguito dai paesi del comprensorio, complimenti per l'impegno
    DOMENICO S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un bel blog molto ben fatto ed equilibrato. Noi che abitiamo a Crichi grazie a questo sito conosciamo tante interessanti notizie. Bravi!! Continuate cosi
      Franco

      Elimina
  2. Nell'intero comune di Simeri Crichi vince Bersani,non Renzi.Credo che Renzi abbia vinto soltanto nella frazione di Simeri.

    RispondiElimina
  3. A Simeri Crichi ha vinto Bersani, a Simeri soltanto a sorpresa Renzi.

    RispondiElimina
  4. aldilà di come dove quando se andiamo a vedere i numeri le persone che hanno votato a simeri crichi sono stati veramente pochi ma non erano tutti di sinistra maggioranza più opposizione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non implica che oltre a loro vadano a votare alle primarie tutti i potenziali elettori di centrosinistra. Il segretario del Pd di Simeri Crichi è Giglotti che sponsorizzava Bersani, probabilmente non ha ritenuto di fare una campagna per persuadere i cittadini a recarsi ai seggi.

      Elimina
    2. si forse hai ragione perche il tutto è stato fatto dal sindaco con le sue intenzioni di voto facendo precipitare l'affluenza di molte persone che invece avrebbero votato

      Elimina
    3. Il Pd a Simeri Crichi è gestito.........Il sindaco ha ben chiarito che lui non è nemmeno tesserato,..............

      Elimina
    4. Peccato solo che il PD sia gestito non dal sindaco ma da altre persone, da lui molto distanti, che evidentemente non hanno avuto a cuore questa piazza oppure non sono riuscite a persuadere nessuno. Il Sindaco, per chi non avesse ben letto, ha specificato che quella era la personale intenzione di voto e che ciò non implicava in alcun modo una sua intenzione di coinvolgere nessun altro. Cosa che avrebbero evidentemente dovuto fare il segretario e gli altri tesserati che hanno un ruolo nel PD di Simeri Crichi, non solo quando vogliono farsi propaganda, ma anche quando dovrebbero mettersi a disposizione di iniziative del partito che rappresentano, e visti i risultati, non lo fanno nella maniera appropriata.

      Elimina
  5. Mi pare che le primarie a Simeri Crichi siano andate quasi deserte,la cittadinanza non ha partecipato,questo vuol dire che chi gestisce questo partito è poco credibile.

    RispondiElimina
  6. si a crichi le persone che siamo andati a votare eravamo veramente pochissimi il tutto dovuto ad una lotta interna nel partito cittadino per quanto riguarda il risultato a crichi a vinto bersani il titolo dell'articolo in modo gironalistico rimarcava la sorpresa della frazione di simeri dove ha vinto renzi

    RispondiElimina
  7. QUESTO NOSTRO PARTITO A SIMERI CRICHI FARA UNA BRUTTA FINE IN MANO A QUESTI SOGGETTI.

    RispondiElimina
  8. Di solito si raccoglie quello che s semina.... il raccolto veramente molto magro . Certamente non si è fatto una bella figura. Antonio g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedendo la situazione politica a SIMERI CRICHI era immagginabile questa bassa affluenza alle primarie del PD devo dire che almeno il SINDACO barberio ha una storia politica piaccia o non...........................................................

      Elimina
  9. forse questa magra figura da attribuire alla esternata intenziona di voto del nostro sindaco dicendo che avrebbe votato bersani ecco il risultato!!!
    il bravo gigliotti non si presta a questi giochini perchè le sue posizioni sono sempre chiare limpide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigliotti e Barberio hanno votato entrambi per Bersani, il primo però è segretario del partito, il sindaco non è nemmeno più tesserato. Credo che l'insuccesso sia da attribuire a chi ha portato avanti le primarie

      Elimina
  10. Purtroppo non abbiamo il coraggio di....RINGIOVANIRCI..!!!!!!
    Speriamo bene per il BALLOTTAGGIO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. queste critiche sicuramente sono dettate dalla paura che si ha nel rinnovamento che ormai è alle porte gigliotti saprà portarci in alto perchè è molto preparato sicuramente queste critiche daranno più forza alla sua azione politica per il bene di tutto il territorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto in alto che la campagna per le primarie stava per andare deserta.Ci vuole rispetto per gli avversari,non si può credere di ottenere successo soltanto attaccando e tentando di screditare.

      Elimina
    2. Questo è ciò che riesce meglio alla minoranza, giocare d'attacco e tentare di confondere contravvenendo spesso al buon senso e alla ricerca della verità. I risultati sono ben visibili.

      Elimina
  12. Quali giochini?Quale sarebbe la posizione poco chiara limpida?L'unico dato certo è che ..Pd non ha fatto un buon lavoro se hanno votato io così pochi nonostante ci fossero tre seggi.Bisognerebbe fare autocritica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, chi gestisce il PD a Simeri Crichi dovrebbe rendersi conto del brutto risultato, il segretario dovrebbe assumersi le responsabilità anche degli insuccessi. E' comodo farsi portabandiera di un partito solo per rivendicazioni e propaganda, non funziona così però. Il "leader" della opposizione comunale, viste le intenzioni manifeste di intraprendere un percorso politico, dovrebbe correggere a mio avviso la sua attuale strategia, altrimenti ne farà proprio poca di strada.

      Elimina
  13. L' insuccesso di chi gestisce il partito in paese e credo che a ciò abbia contribuito anche il tipo di opposizione che stanno portando avanti al Comune.Incentrata sulla propaganda personale,su un pubblicizzato e dubbio interessamento per alcune tematiche e sul continuo e forzato attacco verso l' amministrazione.

    RispondiElimina
  14. Spero che i vendoliani appoggino Bersani domenica prossima, per le sorti del PD locale c'è poco da ben sperare. Se non si modificheranno presto atteggiamento e strategie, resterà la sede dei soliti 4, senza alcuna prospettiva di crescita e di appeal sull'elettorato crichese. Non bastano i comunicati a mezzo stampa e le rimostranze contro gli avversari per fare breccia sui compaesani.

    RispondiElimina
  15. Il segretario del PD dovrebbe fare mea culpa per l'insuccesso del partito che rappresenta a Simeri Crichi. Sta collezionando sempre scarsi consensi il suo operato, se non provvede a modificare la propria inclinazione alle provocazioni spicciole, anche sui social network, raccoglierà pochi risultati.

    RispondiElimina
  16. Ovviamente come giustamente qualcuno aveva precisato a Simeri Crichi ha vinto Bersani risultando vittorioso a due sezioni su tre. Colgo l'occasione per ricordare ai vari commentatori di evitare di criticare in modo pesante alcuni personaggi inserendo le loro generalità perché i commenti saranno pubblicati solo se anche chi scrive inserisce le proprie generalità. La moderazione dei commenti sta subendo dei rallentamenti causa alcuni problemi sul server comunque tutti quelli corretti verranno inseriti. Un caro saluto a tutti i visitatori del blog di Simeri Crichi ringraziandovi della vostra attiva partecipazione ai vari articoli che riguardano il vostro bel territorio.

    RispondiElimina
  17. ma quante parole una persona giovane colta preparata con la voglia di fare provoca in voi cosi tanta discussione come si vede che siete attaccati al potere queste primarie sono lo specchio di un disamore generale dovuto a decenni decenni di soliti personaggi ma per fortuna il nuovo avanza

    RispondiElimina
  18. se anvanza con questo passo non andrà molto lontano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse crede che per ottenere consensi l'importante sia apparire il più possibile,su internet, sui giornali,al fianco di personaggi locali che contano...purtroppo non basta.

      Elimina
    2. Renzi mai,è il peggiore tra tutti e 5 i candidati iniziali. Già il fatto che sia amato dall' elettorato del Pdl e corteggiato da Silvio e Santanchè la dice lunga.

      Elimina
  19. Ai tempi in cui Barberio faceva politica attiva nel centrosinistra, questi insuccessi erano inimmaginabili. Credo debba prendere atto del cattivo risultato emerso nel territorio che rappresenta, probabilmente la gente è ormai disillusa verso tutti gli schieramenti,bisogna però riconoscere il mezzo fiasco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mezzo fiasco del PD crichese è da attribuire a chi oggi lo rappresenta.Questo volevo intendere.Con l'eliminazione del cognome(motivata dall'attento amministratore) viene stravolto il senso della mia affermazione, perciò vorrei precisare. Barberio invece, a quanto ha scritto, è elettore di centrosinistra, ma non più tesserato. Le responsabilità degli insuccessi sono, a mio avviso, attribuibili a chi gestisce il partito e alla disillusione dei cittadini.

      Elimina
  20. Nn so come si fanno alcuni commenti sull'andamento politico del pd a simeri crichi veramente; poi fare dei paragoni con la la situazione di 30 anni fa e' il colmo. Oggi la situazione NAZIONALE politica sia di destra ke di sinistra e molto diversa oggi la gente di tutto il mondo e scoragiata dai propri rappresentanti politici,figuriamoci in italia poi,secondo la mia chiave di lettura invece il pd oggi a simeri rappresenta l'unico spiraglio di demograzia cittadina che c'e' almeno per ki ci crede.poi tutti i criticoni ke scrivono potrebbero proporsi loro stessi come alternativa visto l'amore per la critica che hanno. Volevo ricordare ke il pd a crichi e' aperto a tutti e se qualcuno vuole dare idee nuove ben venga nn ci sono chiusure. Io penso che si faccia la guerra tra poveri. Ogni giorno. Questa e' la realta'

    RispondiElimina
  21. Anonimo.....anonimo...anonino....eeeewwiwa l'omerta'...cosi' andiamo avanti!!!...buona sera a tutti....e palle fuori se amate vostra citta.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico