foto notizia

lunedì 25 febbraio 2013

Anche Sellia Racconta nel bel servizio tratto dal Quotidiano della Calabria che promuove l'antico borgo di Sellia "Sospeso tra cielo e mare"




A seguire altri articoli sul bel servizio realizzato  su Sellia




 

 articolo tratto dal Quotidiano della Calabria

11 commenti:

  1. adesso con questo servizio i turisti verranno a migliaia.... il filo appeso non avrà tregua.

    RispondiElimina
  2. Davide Zicchinellalunedì, 25 febbraio, 2013

    Siamo un grande paese apprezzato in tutta la provincia per la nostra storia millenaria e per quanto stiamo riuscendo a fare e programmare!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla giornalista per l'ottimo articolo scritto molto bene complimenti anche a selliaracconta giusto riconoscimento per un lodevole lavoro apprezzato anche nei paesi vicini

    RispondiElimina
  4. che bello leggere tante belle cose su SELLIA!!!!

    RispondiElimina
  5. BRAVO DAVIDE SELLIA SPERA TANTO SUL TUO METICOLOSO LAVORO UN PLAUSO ANCHE A QUESTO BEN RIUSCITO SITO
    SALVATORE

    RispondiElimina
  6. Ringrazio il signor Mimmo,ricevere i complimenti perchè il proprio lavoro è piaciuto,fa sempre un gran piacere. Cosi come mi ha fatto piacere occuparmi di uno splendido Borgo dove si sta lavorando tanto e bene. Quanto alla pubblicità di ritorno,ci sarà sicuramente! Questa è una delle rubriche più ambite ed apprezzate de Il Quotidiano della Calabria e sono certa porterà fortuna a Sellia cosi come ne ha portata a Taverna prima e Magisano poi.
    Rosanna Bergamo

    RispondiElimina
  7. Con questo articolo tutti i problemi spariscono sellia diventa una terra promessa su cui investire peccato che appena ci svegliamo vediamo una realta molto ma molto diversa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realtà di Sellia è quella raccontata su questo bellissimo articolo, dove la straordinaria competenza delle risorse umane attualmente in primo piano, cercano di portare avanti valorizzando ogni piccolo angolo di storia del borgo.Comunque condivido che Sellia non è la terra promessa, ma sicuramente un borgo da visitare dove trascorrere qualche giornata sia di emozioni che da brividi.Peccato che l'amico, la mattina quando si sveglia affacciandosi dalla finestra vede un'altra realtà, ma solo perchè abita ad un altro paese.

      Elimina
  8. ..... Fumo di Londra.....
    alle prossime il signorino se n'accorgerà.

    RispondiElimina
  9. Una giornalista molto preparata complimenti. Orgoglio femminile dei tanti piccoli paesi uniti da tanti problemi
    Maria

    RispondiElimina
  10. Il giudizio degli elettori non mi spaventa, quello dei disfattisti e dei critici a prescindere mi lascia indifferente. Un grazie di cuore a Rosanna per il bel servizio, a Selliaracconta per il prezioso contributo per la sua realizzazione.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico