riceviamo e pubblichiamo
Sopra la copia della raccomandata protocollata a firma del sindaco Marcello Barberio- con l'Assessore al Turismo Alessia Zangari
Indirizzata a" Italia Turismo" al Ministero delle Attività Produttive
e al Presidente della giunta regionale Calabrese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande amministrazione. Anche su questo argomento la minoranza ha speculato , nonostante il serio e costante interessamento del sindaco e del suo staff . Ricordate la pretestuosa polemica della minoranza? Ricordate l' interrogazione parlamentare che dicevano di avere depositato e che non venne mai discussa ? Il sindaco per fortuna non vive di apparenze e di propaganda , l' opposizione dovrebbe prenderne esempio, cercando di recuperare anche un po' di onestà intellettuale .
RispondiEliminaLa serietà e la competenza di Barberio sono per noi crichesi motivo di orgoglio.
RispondiEliminaAllora dopo questa lettera possiamo afre sogni tranquilli sicuramente in questi giorni i lavori riprenderanno come siete ridicoli
RispondiEliminaNO, stiamo aspettando SVOLTIAMOPERUNFUTUROINSIEME
EliminaSperiamo che veramente possano riprendere questi lavori invito la minoranza a lottare per questo invece delle cose futili fatte solo per un momento di notorietà effimera
RispondiEliminaInteressarsi di cose di questo genere è cosa meritoria per un'amministrazione seria , però oltre a queste cose di facciata che servono più che altro a tenere viva l'attenzione della gente, questa amministrazione, dovrebbe porsi anche il problema del traffico del centro storico, dove le macchine vengono parcheggiate in perfetta anarchia ( seconda e terza fila) , e dove i tavolini dei bar anche in prossimità di curve pericolose la fanno da padrone. La cosa che più da fastidio , è vedere anche amministratori, a cominciare dal Sindaco che in barba alle regole del codice della strada tranquillamente e serenamente anche con le macchine che a volte non riescono a circolare continuano a giocare la loro partita a tresette o scopa. Bell'esempio, complimenti !!! e le guardie?
RispondiEliminaL' interesse per il resort è giusto e di pertinenza del comune in essere.Ma tutto questo non basta ,se poi una volta che le strutture vengono avviate,non si controlla sulle gestioni.Da più di un decennio assistiamo sempre alle azioni degli speculatori di turno.Tutto questo a danno della intera comunità,che subisce un danno sociale ed economico indelebile.
EliminaIl cimitero è senza custode a qualcuno interessa????????????? Sindaco e minoranza compresa??????????????
EliminaIl sindaco non gioca una partita a carte da anni, non che chi giochi debba vergognarsene, ma basta inventare fesserie di ogni genere. Ancora con la storia delle carte e delle bocce ( che era una foto simpaticamente posata con il prete e con gli anziani). Siete ridicoli e privi di argomenti, non conosco una persona che più di Barberio si attenga alle regole e lotti per farle rispettare. Alcuni commenti meriterebbero la censura o la querela.Quanta pochezza in certi animi, preoccupatevi di chi si accorda con delinquenti e di chi ha vizi che nuocciono gravemente la salute e si contrappongono alla legge.
EliminaAMMINISTRAZIONE ? DOVE?! LA MINORANZA VIAGGIA CON UN FUSO ORARIO DIVERSO...DUE - TRE ANNI AVANTI...BARBERIO IL COMUNISTA VIVE ANCORA NEL PERIODO DELL'UNIONE SOVIETICA...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, IL MURO E' CADUTO, SIAMO NEL 2013...
RispondiEliminaOra ci spiega il senso di questo ridicolo post. Scrivere e postare per dozzinali luoghi comuni la fa stare bene? Quale è il nesso con il comunismo che non esiste più se non come spauracchio nel suo cervello? Io mi complimenterei ancora una volta con il grande SINDACO BARBERIO per la serietà e la competenza con cui affronta ogni argomento.
EliminaMi sai dire quali sono gli argomenti che affronta con competenza il grande sindaco??????? Forse ti riferisci ai doppi stipendi che lui garantisce ai capi area o dirigenti o eccccccccccc la fatidica somma di 120000 euro all'anno, soldi della comunità tutta, a questo è rivolto anche alla minoranza.
RispondiEliminaSi chiede la pubblicazione sul sito del comune, degli stipendi dei dirigenti, e sia la misera indennità che percepisce il sindaco.Questo giusto per la fantomatica trasparenza.
RispondiEliminaIl sindaco è inadeguato, ma la minoranza è inadatta a qualsiasi ruolo di rilevanza pubblica, altro che fuso orario.
RispondiElimina