sabato 18 ottobre 2014

Ampia selezione di articoli sul nostro comprensorio tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana




 A seguire ancora tanti servizi dai vari paesi del nostro Comprensorio
 
I presenti articoli tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana
Sellia racconta il Comprensorio ringrazia i vari utenti del blog per l'invio dei vari servizi
ricordando che chiunque può vedere il suo servizio, foto, segnalazione, etc...  inserito sul blog
inviate il materiale a: selliaracconta@gmail.com

11 commenti:

  1. Ci vuole una bella faccia tosta nel vedere alcuni personaggi che all'epoca hanno votato il parco eolico ora gridano allo scandalo per per favore!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. IL SINDACO DOVREBBE FARE OGNI COSA PER IMPEDIRE TALE SCEMPIO LO DEVE FARE PERCHE E' LA POPOLAZIONE CHE LO CHIEDE

    RispondiElimina
  3. Dimettetevi se non siete capaci di fare un bel nulla

    RispondiElimina
  4. La cittadela? Chiamiamola la morte del centro di Catanzaro!

    RispondiElimina
  5. Qua non si tratta di quelli o questi personaggi come cita il commento di sopra , ma di cercare in tutti modi di non fare alzare questi pali , che a fosse ranno completamente quel poco che rimane a Si meri Crichi e Mare .Un danno assoluto da evitare, quindi un sindaco che vuole tutelare il territorio che amministra , non deve fare a scarica barile , ma battersi in tutti i modo ed in tutte le sedi , e se non basta scendere in manifestazioni permanenti con tutta la cittadinanza che non vuole questo scempio. Fino ad oggi tutto questo non si e visto , e quindi siamo dispiaciuti ed incazzati , la richiesta a questo punto é smanicati se non sei a favore , altrimenti taci per puro pudore .

    RispondiElimina
  6. Tutti i cittadini dal Prefetto con tanto di firme , per chiedere la difesa del territorio contro sci pali e di conseguenza chiedere il commissariamento dell' ente comunale .Va ricordato sempre il 29 settembre ed il 5 ottobre , tutti dal Prefetto numerosi .

    RispondiElimina
  7. Bisogna andare dal Prefetto , e se non basta con una raccolta firme esporle anche al Presidente della Repubblica , per far rimuovere sto sindaco.

    RispondiElimina
  8. Quando vende la macchina che non pulisce nulla ma consuma solo GASOLIO . I soldi recuperati vanno spesi per la strada SILIPETTO .Critica costruttiva con tanto di soluzione efficace !!!!!

    RispondiElimina
  9. Con i soldi della vendita della banca cosa ne vogliamo fare , ogni proposta che viene qua esternata sarà sicuramente vagliata dalla cittadinanza .Collaborazione costruttiva!!!!!

    RispondiElimina
  10. Perché non ha formato le CONSULTE DI QUARTIERE , suo cavallo di battaglia in campagna elettorale uno dei punti cardine del programma elettorale depositato all' Albo pretore , LISTAUNIONECIVICA TRASPARENZA LEGALITÀ ?

    RispondiElimina
  11. Non ho potuto farvi gli auguri di buona domenica come mia consuetudine Ma faccio gli auguri di un buon inizio settimana a tutti. Ciao Sellia
    Maria

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico