venerdì 27 marzo 2015

365 mila euro per il completamento della strada provinciale Sellia Marina "Uria" Zagarise. Un eterna incompiuta che forse vedrà la parola fine alla sua realizzazione.

Alla storia infinita della “incompiuta” in attesa da anni di essere sbloccata si pone, finalmente, la parola fine. Il presidente della provincia di Catanzaro, Enzo Bruno - su sollecitazione del consigliere provinciale delegato alle Infrastrutture, Lavori pubblici e viabilità, il sindaco di Sellia Marina ingegner Francesco Mauro – ha firmato la deliberazione numero 67 del 23 marzo con cui si dà il via libera all’approvazione del progetto definitivo di realizzazione delle opere dei lavori di completamento della strada per Uria sulla strada provinciale Sellia Marina-Zagarise e messa in sicurezza viabilità provinciale comprensoriale.
Un provvedimento atteso da anni dalle comunità del luogo che dimostra la sensibilità dell’amministrazione provinciale nel monitoraggio del sistema viario che resta una priorità, nonostante le difficoltà economiche determinate dal momento amministrativo in atto con la trasformazione delle Province in Area Vasta.
L’importante progettazione prevede un investimento di oltre 365 mila euro. Il consigliere Provinciale Mauro, in qualità anche di Sindaco di Sellia Marina, ringrazia il presidente Bruno per “l'attenzione che sta dimostrando di avere verso problematiche di ........
primaria importanza quali la sicurezza della viabilità e la mitigazione del rischio idrogeologico”.
                                                su segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico