Signor sindaco noto che quello che diceva contro l'ex sindaco Raimondo che faceva tutto per apparire e farsi notare lei lo ha dimenticato, come ha dimenticato i vari scritti che sono stati pubblicati sul vostro giornalino
avete dimenticato cosa avete scritto quando sulla " inaugurazione della foresteria del borgo paradiso ...................mancanza di coinvolgimento dei sindaci delle zone limitrofi....... poi andate a leggere cosa scrivevano nell'inaugurazione della piazza Cesare Battisti.
il sindaco Pietro Raimondo ha voluto strafare invitando mezzo mondo........ etc etc possiamo dire che quello che faceva la vecchia amministrazione non le andava bene e adesso da quando sei sindaco tutto e ok. Posso dire che tutto quello che gli criticavate a Lui oggi va bene anzi molto bene .... un po' è voler dire riconoscere indirettamente il valore di quello di quello che riusciva a mettere in piedi ...compresi i suoi tantissimi progetti che voi adesso siete fieri di inaugurare
ma quante cavolate avete scritto contro il Segretario Comunale ? quante cose gli avete chiesto? non doveva divulgare il contenuto delle vostre lettere e poi voi li mettevate sul vostro giornaletto....delle persone assunte in Comune quanti ne avete assunto attraverso bandi pubblici? in particolar modo avete ben descritto che all'ufficio tecnico per economizzare andava mandato via l'ingegnere Colosimo e la gestione dei lavori pubblici affidando con le medesime mansioni e responsabilità passarle al geometra Agosto affiancandogli qualche giovane professionista locale ( parole,parole,parole , parole,parole,parole parole,parole,parole ) ..... potrebbe interessare questo contenuto al ........
ragioniere Gallella Giuseppe / ma quanti soldi sta ricevendo il Comune di Zagarise? ma quanti soldi arrivano al mezzo giorno?
Domenico Dragone
riceviamo e pubblichiamo
Arrivederci a dopo ferragosto per la seconda parte, aspettando magari una gradita risposta a quanto scritto sopra
Buone Vacanze a tutti!!!
sei un grande e grazie per i tuoi scritti signor Dragone
RispondiEliminaadesso dimenticano tutto quello che dicevano contro il comandante dei vigili, i voti sono voti e anche le promesse
RispondiEliminaForza Domenico Dragone sei tremendoooooo
RispondiEliminail dragone enciclopedia vivente di zagarise
RispondiEliminagrande cambiamento a Zagarise se la colpa di Raimondo era il posto da cuoca della sorella adesso cosa scriverebbe il professore Damiani?
RispondiEliminaaspettiamo un suo commento
Il prof.Damiani non può rispondere perchè è il primo ad essere critico verso i suoi amici e compagni e a non essere d'accordo su come stanno gestendo la cosa pubblica questi sedicenti amministratori incompetenti e opportunisti,se fosse stato intelligente se lo doveva aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminama cosa devono rispondere se i loro scritti sono quelli che il signor Dragone allega.
RispondiEliminaavevano da criticare a tutti iniziando da quelli della pro loco, ora pappa e ciccia e tutti sappiamo perchè i disoccupati eterni di Zagarise hanno trovato lavoro d'altronde bisogna stare zitti e far tutto di nascosto e poi il brindisi ( fra loro )
solo con gli aiuti di questa amministrazione qualcuno ha trovato lavoro e ha festeggiato pure con i fuochi, ma cosa ha fatto di lavoro fino a oggi
RispondiEliminaecco il famoso posto, io do una cosa a te e tu........ fammi lavorare,inventati qualcosa.
possiamo confermare che grazie al signor Dragone finalmente e diciamo finalmente qualcosa sull'albo pretorio si è visto, ma è poca cosa al confronto di quello che comunicano tramite Facebook, al signor sindaco Domenico Gallelli chiedo dove posso leggere la sua ( Relazione di inizio mandato 2014/2019 come da normativa di legge.
RispondiEliminase è impegnato a qualche manifestazione col solito taglio del nastro che ci faccia rispondere qualcuno dell'amministrazione comunale vice sindaco compreso.
dove possiamo vedere l'elenco dei rapporti comunicati dagli Organi di Polizia riguardanti opere o lottizzazioni abusive? il vice sindaco Dardano ha il compito anche di assessore all'urbanistica?
RispondiEliminama lo sapete che mese per mese va stilata la statistica delle opere abusive, come mai i fabbricati non sono ultimati.
dottor Gallelli ho letto che s'indignava che l'ex sindaco non dava l'alloggio alla signora Mazzei ,ci può aggiornare se l'ha avuta
RispondiEliminachi dell'amministrazione comunale vuole rispondere , certo che sarà difficile smentire il cittadino che abita a Segrate, l'opera una volta ultimata Raimondo e la sua amministrazione la dovevano consegnare senza clamori , ma ne avete scritte di cavolate adesso a ogni cosa tagliate il nastro e inaugurazione, ma per favoreeeeeeeeeeee
RispondiEliminaCaro Domenico come sapevano ben scrivere allora!!!!!!!
RispondiEliminaQuando non erano loro ad amministrare volevano il coinvolgimento delle professionalità locali, come hanno messo piede al Comune hanno cercato di mortificare le professionalità locali per invidia e hanno scelto esclusivamente quelli che li hanno sostenuti! Bel modo di fare politica!!!!!!
il ragioniere chiama in soccorso il vice sindaco che commenta ......
RispondiElimina..................parole parole soltanto paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee / Giuseppe Dardano Fino a pochissimo tempo fà, i musei del parco sono stati gestiti da una società esterna, ora il Parco Nazionale è intenzionato a fare delle convenzioni direttamente con le amministrazioni comunali per la gestione dei musei, non appena finirà questo iter (credo per il mese di ottobre), il nostro museo lo faremo riaprire, sulla Dott.ssa Faragò, è ovvio che avremo bisogno della sua altissima professionalità e competenza.
20 agosto alle ore 22.26 ·.........................................(
il museo dell'olio usato per vendere mercanzia o come fare foto ricordo di matrimonio o da fare visitare ai turisti che fanno la fila per entrare, le voci a chi sarebbe andato il controllo e la gestione per 5 anni a gratis si sapeva già , quando le voci circolano al 99% sono vere , ecco spiegato l'allontanamento delle persone che erano al museo e che abitava al borgo paradiso.
RispondiElimina
RispondiEliminaStamattina mi è capitato un fatto increscioso, stavo commentando nell'ufficio postale il referendum sull'abolizione del mercato settimanale, tra l,altro stavo rispondendo alle lamentele di 5 persone su sei presenti, probabilmente al sesto incomodo muto come un pesce, non andava giù il commento, e nemmeno dopo dieci .minuti di orologio il sindaco mio amico era informato del fatto, voglio dire che una critica se costruttiva va fatta e la farò sempre a prescindere dal sindaco di turno, e credo che la leccaculo di turno doveva dare il propio parere invece di correre con le mutande in mano dal sindaco.ne approfitto per dire alla signora che mi era sfuggita una critica riguardante il museo dell'olio, il 14 Dicembre il museo ha ospitato una comitiva di Cosenza presenziata da una mia amica la quale mi ha chiesto perché non fossi presente con i miei prodotti all' interno del museo propio io che sostenevo che bisognava sempre invitare tutti i produttori indistintamente e che spettava a noi decidere se partecipare , ma non solo io ma altri produttori autorizzati alla trasformazione olive con filiera completa non sono stati invitati, e se propio ti rodono le mie critche dovresti sapere che chi all' epoca si spacciava come esperta del settore cosa più grave ha boicottato la comitiva verso altre mete senza considerare che il 14 Dicembre in fase di lavorazione olive li poteva portare a visitare i frantoi.se vuoi saperne di più contattami o fammi contattare da qualche tuo familiare così evito di scrivere.
Ma i locali della posta sono idonei? cosa ci possono dire i vigili,l'assessore all'urbanistica e il sindaco come primo cittadino della protezione civile? è idoneo per le persone portatore di handicap?
RispondiEliminaanche i consiglieri di minoranza lamentavano la non pubblicazione degli atti sull'albo pretorio
RispondiEliminaLista Quadrifoglio ha aggiunto 2 nuove foto.
10 agosto 2014 · Modificato ·
OGGETTO: mancata applicazione della legge sulla trasparenza e mancata pubblicazione degli atti su albo pretorio.
Il sottoscritto Timpano Gianfranco nella sua qualità di capogruppo del gruppo di minoranza “Quadrifoglio – Ancora uniti per Zagarise”, con la presente denuncia il mancato rispetto della legge sulla trasparenza amministrativa e sull’obbligo di pubblicazione degli atti.
In particolare abbiamo rilevato, nostro malgrado, come il Comune di Zagarise applichi la legge meglio in oggetto indicato in modo soggettivo ovvero pur essendo istituito nel sito web www.comune.zagarise.it l’albo pretorio on-line, lo stesso viene utilizzato solamente per la pubblicazione di alcune tipologie di atti.........
signor Dragone a chi daranno l'incarico per illuminare la pietra che si sono inventati per poterci mangiare la PIZZA
RispondiEliminaL'era di Pierino la pesta come voi lo chiamavate è finita Fatevene una ragione Zagarise a scelto il futuro avanti tutta
RispondiEliminaZagarise non ha scelto il futuro ma degli incapaci e il signore di Segrate vi sta dando dimostrazione di quanto siete stati bravi a infangare le persone e adesso pappa e ciccia , d'altronde i voti fanno ripagati via le persone che lavoravano per rimpiazzarli con gli amici, ma chi diceva che sarebbe stato il sindaco di tutti, avanti tutta dopo le luminarie della pietra cosa si inventerà la prossima volta? cosa racconteranno alla giornalista , guarda che il signor Dragone ha postato chi ha scritto Pierino , prova a chiederlo al vice sindaco o a qualcuno che gestisce la Coccinella hahahahahahihihihihi
EliminaSignor Domenico Dragone potrebbe rimettere chi scriveva ( Pierino ) su quello che avevano scritto sul presidente della pro loco è difficile dimenticare persino 10 euro a prelievo .
Elimina23/01/2013 22.03
EliminaCoccinella Giovani Per Zagarise
è COME PIERINO AHAHAHAHAHA
--------------------------------------------------------------------------
Coccinella Giovani Per Zagarise
Capalbo gestisce le case del centro storio senza riconoscere un centesimo al comune, anzi la scorsa estate il comune di zagarise ha dovuto montare anche i climatizzatori per un'ammontare di €n 8.500
ma adesso quanti soldi entrano nelle casse comunali, spero di avervi fatta cosa gradita come da richiesta
rispondiamo a questo commento ;
EliminaAnonimomartedì, 11 agosto, 2015
L'era di Pierino la pesta come voi lo chiamavate è finita Fatevene una ragione Zagarise a scelto il futuro avanti tutta
Rispondi ( se sai leggere leggi e stai zitto prima di scrivere cavolate ) grazie signor Dragone ,
23/01/2013 22.03
Coccinella Giovani Per Zagarise
è COME PIERINO AHAHAHAHAHA
posso ridere anch'io sul falso avvocato hahahahahihihih
sul falso laureato hahAH HIHI HAHA
sulle fantasie che ha raccontato sulla pietra hahahahahihihih
il futuro è rimasto all'interno del polifunzionale , da vomito.
RispondiEliminachi sta trovando lavoro a Zagarise?
RispondiEliminaquelli che in campagna elettorale li hanno sostenuti arrivando anche a offendere
le cose belle le fanno i cittadini, bellissimo esempio della statua di Padre Pio regalata dalla famiglia Raimondo alla comunità di Zagarise, sarebbe ora che togliete la pagliacciata della pietra, come fate a dire che avete fatto un luogo di culto e di preghiera, ma il prete di Zagarise non dice niente? il vescovo è stato informato.
RispondiEliminaLa cosa grave è che anche gli uomini della chiesa si lasciano strumentalizzare da queste stupidaggini della pietra e non si rendono conto che così si perde la fede e si alimenta il fanatismo e l'ateismo !
Eliminagli uomini della chiesa dopo che è stato mandato via il prete di Zagarise per loro gli altri erano il demonio perchè li vedevano insieme al grande sindaco Piero, erano nella minoranza l'invito e non hanno partecipato all'arrivo del nuovo prete rifiutando l'invito, adesso tutto è cambiato vuole riportare il paese alla normalità, ma prima cosa aveva di anormale
Eliminac'è qualcuno che vuole commentare, guardate la data 31 ottobre 2009 22:46
RispondiEliminal'attuale sindaco in quel periodo era nel consiglio comunale nella minoranza.
Caro Emilio e cari cittadini di Zagarise, sono Domenico Gallelli consigliere d'opposizione e testimone dello stato di degrado in cui versa l'intera area antistante il campo sportivo ed il centro polifunzionale di Zagarise,area che dovrebbe essere messa in sicurezza sia dal punto di vista igienico-sanitario che dal punto di vista della sicurezza, in quanto dentro la struttura si possono vedere fili volanti attaccati sui muri e quadri elettrici con fili scoperti,sterco di animali, oltre che servizi igienici privi dell'ordinaria manutenzione . Dalle riprese si nota benissimo l'area antistante priva di manutenzione e spazi a verde segno di un totale abbandono e di un luogo dimenticato dagli amministratori. La carcassa di un animale e i copertoni adagiati lungo il canale di scolo delle acque reflue della struttura (poichè la struttura non è dotata di condotta fognaria) non sono situazioni ammissibili in un paese civile ( i turisti venendo a Zagarise devono fruire solo del museo?...). Lo scopo dell'intervista rilascita da me ad RTC, come si potrà vedere il giorno della messa in onda, era quello di sensibilizzare l'amministrazione comunale a destinare risorse di bilancio per la messa in sicurezza della struttura ed agevolarne la fruizione da parte dei cittadini ( ho detto che saremmo disposti a sostenere qualsiasi iniziativa in consiglio che vada verso questa direzione). Ma gli sciacalli non hanno colore politico e qualcuno sapendo dell'arrivo dei giornalisti ha cercato di creare lo "scoop" (del quale anche noi siamo vittime) rovesciando i sacchi di spazzatura rimasti all'interno della struttura. A questi nemici del popolo che hanno portato avanti tale condotta riprovevole va tutto il mio sdegno personale e politico. Chi crede di nascondersi dietro le iniziative della minoranza per capricci personali contro il Sindaco non troverà da parte mia alcuna vicinanza o legittimazione.
31 ottobre 2009 22:46
Hai detto bene sindaco, ma chi era a sverzare la spazzatura? Tu li conosci molto bene e li hai chiamati sciacalli e nemici del popolo, lo erano e lo sono tutt'ora sciacalli e nemici del popolo che non si vergognano per quello che hanno fatto e vogliono ora difendere la legalità.
RispondiEliminaAlcuni di questi(abbiamo tutti riconosciuto le voci) stanno amministrando il paese: Come li chiameresti oggi ? Non sono più sciacalli e nemici del popolo? Un'altra domandina piccola,piccola chi era che si faceva chiamare Mattia Martini ? un tuo stretto conoscente?
anche il commentatore numero uno del vice sindaco non ha riconosciuto le voci degli sciacalli nemici del popolo, suvvia ragioniere scriva almeno una cosa sensata cosi farà contento anche quello di Segrate, chi erano? certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose, e come dice il signor Dragone difficile se gli scritti sono i vostri ( A questi nemici del popolo che hanno portato avanti tale condotta riprovevole va tutto il mio sdegno personale e politico. Chi crede di nascondersi dietro le iniziative della minoranza per capricci personali contro il Sindaco non troverà da parte mia alcuna vicinanza o legittimazione ) da uno che si è inventata anche la storiella della pietra c'è da aspettarsi di tutto, vergogna vergogna certo che abbiamo riconosciuto le voci degli sciacalli come si sono loro stessi qualificati, la classe è classe , state inaugurando le opere di un grande sindaco e aveva al suo seguito persone capaci e dei veri laureati.
RispondiEliminaNON CHIAMATE LA TRASMISSIONE "CHI L'HA VISTO?" PER IL SINDACO DOMENICO GALLELLI.
RispondiEliminaIO SO DOV'E'...
SE LO STA PORTANDO A SPASSO IL COSENTINO.
cosa si inventerà dopo il ferragosto? certo che lui li conosce bene gli altri due che erano a sparpagliare la spazzatura mentre facevano il video , possibile che nessuno dell'amministrazione comunale non riconosce le voci? un aiutino gli sciacalli non hanno colori politi ma siamo noi onesti cittadini a dissociarci da simili gesti, per il bene del paese dimettetevi.
RispondiEliminala domanda passiamola al vice sindaco , riesce a riconoscere le voci delle persone del video del polifunzionale? quelli che sverzavano la spazzatura per fare lo scoop , se volete l'aiutino potete sempre chiamare in causa quello di segrate,l'ortolano,quello del minestrone, lo scansa fatica , quello che non ha un c...... da fare, ma che sta scrivendo delle verità.
RispondiEliminaforse il vice sindaco ci vuole dire se Zagarise da loro definito un paese del terzo mondo per le varie buche chi ha percepito i soldi della ASSICURAZIONE?
RispondiEliminaOra con la loro amministrazione Zagarise è diventato paese all'avanguardia, tutti i problemi sono esauriti e Zagarise èdiventato il paese del BEN GODI !!!!!!!!!
Elimina