COMUNE DI SIMERI CRICHI
Provincia di Catanzaro
XII Slalom Simeri Crichi
Sabato 24 le prove e domenica la gara
Tutto è pronto nella cittadina del medio ionio calabrese - conosciuta nell’ambiente motoristico come la “Maranello calabrese” per la presenza della casa automobilistica AVRIO di Tommaso e Sebastiano Elia, figli del compianto prof Leonardo Elia - per la XII edizione dello Slalom, che si svolgerà domenica 25 sulla provinciale 13-14, per una lunghezza complessiva di km 2,914, organizzata dall’Automobil Club di Catanzaro, presieduto dal dinamico Eugenio Ripepe. Il Comune ha concesso il gratuito patrocinio e messo a disposizione i locali per le verifiche e le premiazioni.
Nel pomeriggio di sabato 24 si effettueranno le prove tecniche presso la delegazione di governo di Simeri, ai piedi del ristrutturando castello bizantino, che fa da splendida cornice alla manifestazione. L’inizio della gara, dopo le verifiche sportive del primo mattino, è prevista per le ore 10 di domenica 25. La gara è valida per il trofeo ACI Centro Sud, per la Coppa Italia VI Zona e per il terzo campionato regionale slalom. La manifestazione comprende il Trofeo prof Leonardo Elia, la coppa U23 Simone Marchese e il trofeo Peppino Pugliese (riservato ai piloti locali).
La premiazione sarà effettuata presso il Centro Polifunzionale del capoluogo comunale.
E’ prevista una nutrita e qualificata presenza di piloti e di marche automobilistiche, che si sfideranno lealmente lungo il percorso che da Simei porta a Crichi, in.....
una straordinaria cornice di sportivi e di curiosi che si assieperanno negli spazi di sicurezza.
riceviamo e pubblichiamo
Nota stampa di Marcello Barberio, sindaco del Comune di Simeri Crichi
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico