Tutte le notizie durante questa settimana su: Albi, Sersale, Magisano, Zagarise, Simeri Crichi, Sellia, Sellia Marina, Soveria, Taverna, Pentone, Sorbo, Fossato, Catanzaro.
A seguire nuovi articoli sul comprensorio tratti dai vari giornali locali in edicola durante questa settimana.
Invia le tue segnalazioni: foto, articoli, eventi ecc..
ancora una volta notizie non esatte su Zagarise, l'amministrazione comunale dovrebbe dire la verità sulla raccolta dei rifiuti altro che porta a porta, i sacchetti invece di essere raccolti venivano lasciati in balia di cani e gatti, loro si che avevano il pasto assicurato ai cittadini zagaritani rimaneva la puzza e lo schifo davanti casa. Motivo ? chi ci vuole spiegare la vera motivazione del perchè i rifiuti non venivano raccolti? chi ci vuole spiegare cosa è successo nella ditta che doveva raccogliere i rifiuti?
come sempre a Zagarise si nasconde la verità , una amministrazione che ogni volta che scrivono qualcosa subito vengono smentiti , ci potrebbero spiegare perchè i rifiuti invece di essere raccolti rimanevano per giorni e giorni fuori dalle case, ma questi dipendenti venivano pagati
come mai non leggiamo più gli scritti del signor Dragone quello di Segrate,eppure quello che scriveva nessuno è mai stato all'altezza di smentirlo,Domè fatti sentire anche su questo blog sempre se te lo permettono hahahahaha hai fatto bruciare il sederino a tanti zagaritani
E' proprio vero,a qualcuno è bruciato qualcosa ma ormai le poltrone sono state occupate anche se da persone incompetenti e opportuniste,i zagaritani sono felici e gabbati,ora si che il paese sta diventando non da terzo mondo ma di più!!!!!
ancora una volta notizie non esatte su Zagarise, l'amministrazione comunale dovrebbe dire la verità sulla raccolta dei rifiuti altro che porta a porta, i sacchetti invece di essere raccolti venivano lasciati in balia di cani e gatti, loro si che avevano il pasto assicurato ai cittadini zagaritani rimaneva la puzza e lo schifo davanti casa.
RispondiEliminaMotivo ? chi ci vuole spiegare la vera motivazione del perchè i rifiuti non venivano raccolti? chi ci vuole spiegare cosa è successo nella ditta che doveva raccogliere i rifiuti?
come sempre a Zagarise si nasconde la verità , una amministrazione che ogni volta che scrivono qualcosa subito vengono smentiti , ci potrebbero spiegare perchè i rifiuti invece di essere raccolti rimanevano per giorni e giorni fuori dalle case, ma questi dipendenti venivano pagati
RispondiEliminacome mai non leggiamo più gli scritti del signor Dragone quello di Segrate,eppure quello che scriveva nessuno è mai stato all'altezza di smentirlo,Domè fatti sentire anche su questo blog sempre se te lo permettono hahahahaha hai fatto bruciare il sederino a tanti zagaritani
RispondiEliminaE' proprio vero,a qualcuno è bruciato qualcosa ma ormai le poltrone sono state occupate anche se da persone incompetenti e opportuniste,i zagaritani sono felici e gabbati,ora si che il paese sta diventando non da terzo mondo ma di più!!!!!
Elimina