martedì 1 marzo 2016

Per le elezioni comunali di Simeri Crichi si delinea una corsa a tre mentre il PD serra le file per presentarsi tutto unito.

Attualmente la corsa per la prestigiosa carica di Sindaco di Simeri Crichi importante comune della provincia dove nel vasto territorio  ricadono varie attività turistiche, industriali e aziende agricole si sta delineando una gara a tre che vede il ritorno dell'Avv Saverio Loiero, dell'Avv. Piero Mancuso e il Dott. Franco Primo che farà da collante nella vasta area del centro sinistra.

 In una nota congiunta di Davide Zicchinella, vice segretario provinciale PD Michele Gigliotti, consigliere comunale e segretario circolo PD Franco Primo Presidente circolo PD Maria Costa consigliere comunale PD. si legge quanto segue:
"Il prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Simeri Crichi rappresenta un momento fondamentale per il locale circolo del Partito Democratico." 
"Consapevoli dell’importanza strategica - si legge ancora - che in nostro comune riveste a livello provinciale e regionale, siamo tutti impegnati insieme a Franco Primo, che ha avuto dal partito l’incarico di costruire uno schieramento di centro-sinistra forte e competitivo, a mettere insieme tutte le forze sane del paese che vogliano impegnarsi per una effettiva crescita economica, sociale e culturale della nostra comunità. La nostra comunità, nella sua interezza, ha necessità di essere ben amministrata nell’esclusivo interesse dei cittadini ai quali nelle prossime settimane ci rivolgeremo direttamente per costruire insieme un programma amministrativo all’altezza delle grandi opportunità di cui il nostro territorio dispone. Il Partito Democratico, ancora una volta, si candida ad essere collante e catalizzatore di tutte le forze che hanno realmente a cuore le sorti della nostra cittadina, ed in tal senso nei prossimi giorni si renderà protagonista di una serie di incontri con tutte le forze politiche, i raggruppamenti civici, le associazioni presenti ed operanti nel territorio per verificare la possibilità di un proficuo lavoro programmatico propedeutico ad una...............
comune e auspicabile battaglia elettorale.
A partire da martedì 1 marzo, - conclude la nota - giorno in cui è stata convocata l’assemblea generale di tutti gli iscritti, sarà insediato un tavolo politico permanente per lavorare in prospettiva della prossima scadenza elettorale, tavolo coordinato dal vice-segretario provinciale del PD Davide Zicchinella, che a conferma dell’importanza che riveste la nostra cittadina, è stato delegato dal segretario provinciale Enzo Bruno, a coordinare, appunto, i lavori del circolo PD di Simeri Crichi.

                       su segnalazione                                                       
                                                                                   Commenti chiusi