Grave incidente sulla SS280 nei pressi di Marcellinara all’altezza di un noto cementificio. Le auto coinvolte sono 7 e ci sarebbero alcune persone rimaste incastrate nelle rispettive auto.
Sette veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale lungo la strada dei Due mari a Marcellinara. Secondo i primi accertamenti sono 7 i feriti, di cui due gravi. L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, avrebbe coinvolto diversi veicoli, ma nell'impatto una Fiat Panda si sarebbe accorciata e sarebbe finita sullo spartitraffico.
Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118 e l’elisoccorso, e la polizia stradale per gli accertamenti del caso e per ripristinare la viabilità del tratto stradale, dal momento che il traffico è completamente bloccato in direzione Catanzaro. Per questo motivo è stata disposta l'uscita degli automezzi a...
Vena di Maida.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabilesul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Seguono eventuali aggiornamenti
Seguono eventuali aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico