Resort offre 400 posti di lavoro"Comincia da qui la selezione di personale da impiegare nella prossima stagione anche per il resort “Club Esse Sunbeach”. Dalla Bit di Fieramilanocity, che si terrà dall’11 al 13 febbraio prossimi, dove sarà presente anche un “pezzo forte” di Squillace, il “Sunbeach”, partono gli “open day” per la selezione di ben 400 lavoratori nel settore turistico da inserire nelle strutture “Club Esse”. I cinque profili più richiesti sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi (in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness), i capi animazione, i musicisti, i ballerini, i costumisti, gli assistenti bagnanti, gli addetti alle boutique, ma anche per il settore più strettamente alberghiero: nelle aree ricevimento, manutenzione, economato, cucina, servizio in sala e al bar. Al “Sunbeach” di Squillace si terranno due “open day” il 3 e il 4 marzo prossimi, nel corso dei quali si prevede di selezionare 80 lavoratori, da impiegare non solo nella struttura squillacese, ma anche in quella presente a Mandatoriccio (Cosenza)
I cinque profili più richiesti dall'azienda sono tecnici-audio, scenografi, coreografi, animatori per miniclub, istruttori sportivi, capi d'animazione, musicisti, ballerini, assistenti bagnanti, addetti alle boutique e, per il settore più strettamente alberghiero, addetti a aree ricevimento, manutenzione, economato, cucina, servizio in ..........
sala e bar. L'impiego delle persone, che saranno selezionate in occasione di due "open day" il 3 e 4 marzo, è previsto da fine aprile a metà ottobre. La struttura turistica calabrese, che nello scorso mese di dicembre ha siglato una partnership con il tour operator inglese Thomas Cook, è stata scelta per il "Jet Tours Club" che in Italia è dedicato alla clientela top.
Fonte: GazzettadelSud
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico