venerdì 6 luglio 2018

Simeri Mare; riapre domani il "TH Resorts" ex Villaggio Valtur


Riapre sabato 7 luglio, sulla costa ionica catanzarese, il TH Simeri, villaggio ex-Valtur, di proprietà di Italia Turismo, ora in gestione a TH Resorts dalla metà dello scorso maggio. Italia Turismo è intervenuta tempestivamente per riacquistate il villaggio dalla Valtur, coinvolta dalle note vicende societarie, al fine di non compromettere la stagione 2018 e assicurare la continuità operativa della struttura, attraverso l’affidamento della gestione a TH Resorts, che ha presentato la proposta più interessante. E’ un vero e proprio “miracolo” quello compiuto da TH Resorts in neanche due mesi, che permette la riapertura della struttura con la disponibilità di circa l’80% delle 265 camere, tutte totalmente rinnovate. Il villaggio calabrese vanta un giardino di palme e fiori multicolori e una spiaggia privata di sabbia finissima, facilmente raggiungibile tramite un percorso pedonale molto apprezzato dalle famiglie con bambini, che trovano al villaggio numerosi servizi a loro riservati come la sala pappa e biberon, il noleggio passeggini, la baby dance e così via. I numerosi campi da tennis, da calcio e da basket sono solo una parte dell’offerta per gli amanti dello sport.
“Da sempre TH ha avuto un occhio particolare per le famiglie e abbiamo voluto portare questa attenzione anche nei nuovi villaggi che abbiamo preso in gestione in questa straordinaria stagione estiva in corso. Siamo molto felici di aver rafforzato la presenza di TH Resorts nella splendida Calabria, valorizzandone il paesaggio e la natura che rendono il TH Simeri un luogo di vero relax per tutti”, afferma Gaetano Casertano, AD di TH Resorts.
L’altro punto storicamente caratteristico di TH Resorts è “l’impegno rispetto all’occupazione e alla tutela dei lavoratori, che continua anche nel caso di Simeri”, sottolinea il presidente di TH Resorts, Graziano Debellini. “Si è fatto di tutto per rinnovare i contratti dei dipendenti, soprattutto di chi lavora da sempre nel villaggio. Non dimentichiamo che stiamo parlando di uno dei complessi storici della Calabria, che ha ritrovato stimoli e nuova propulsione con l’avvento della gestione TH. Man mano che si entrerà a pieno regime con le........

prenotazioni, potremo continuare a riassorbire la maggior parte dei lavoratori, secondo le liste di precedenza che stiamo rispettando

Sellia racconta il Comprensorio                                                                         

4 commenti:

  1. caro amministratore meglio queste soluzione che tenere i villaggi chiusi ma la domanda è un'altra:
    qual'è la posizione dell'amministrazione comunale?
    pensano solo a buttare 115 mila euro per recuperare le tasse, 6 mila euro per prendere le letture dei contatori dell'acqua a mare nei mesi di luglio e agosto e a fare feste e festini?
    questa di th è l'ennesima operazione di sfruttamento del territorio e delle risorse umane che vi abita.
    garantiscono l'ad e il presidente di th che non faranno lavorare le cooperative che sfruttano i lavoratori?
    spero presto in merito intervenga il ministro di maio visto che è sua competenza ministeriale.
    questa amministrazione comunale sta galleggiando senza agire, sperperando soldi pubblici, solo un obbiettivo è stato centrato:
    GARANTIRE LA NULLAFACENZA E LE POSIZIONI ECONOMICHE SEMPRE PIU' ELEVATE AI DIRIGENTI E AI DIPENDENTI DELL'ENTE

    RispondiElimina
  2. Il massimo dello scempio e' stato raggiunto dal 2001/2011,si e' vista spafalderia,arroganza e tutti i servizi dei Villaggi e della centrale termoelettrica esternalizzate a cooperative SFRUTTANDO il sudore di lavoratrici/ri,ringrazieamo l'uomo solo al comando con i baffi e il naso grande.

    RispondiElimina
  3. Un solo nome per le amministrative del 2021,Avvocato Janfer Critelli Sindaco di Simeri Crichi,una persona che vive il territorio figlio del popolo.Arroganti di prima e di dopo mettetevi da parte e state su corso Mazzini a vendere FUMO.

    RispondiElimina
  4. LA RINASCITA UNITA PROPONE SINDACO DI SIMERI CRICHI ALLE AMMINISTRATIVE DEL 2021 AVVOCATO JANFER CRITELLI,GRAZIE ALLA NOSTRA GUIDA SAGGIA,ONESTA ED UMILE RIDAREMO AD UN CRICHESE DOC LA GUIDA DEL COMUNE,GRAZIE PER L'IMPEGNO E LA COSTANZA AD INDOSSARE LA FASCIA TRICOLORE.W JANFER SINDACO!!!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico