Simeri Mare Dopo il tremendo alluvione incontro tra il Presidente della provincia Abramo il sindaco Mancuso e il responsabile Edison per scongiurare il ripetersi di queste situazioni drammatiche.
Mo vuoi vedere che il danno lo ha subito la edison ( che fra l'altro anche se ci fosse se lo può pagare da sola, con tutto quello che guadagna). Piuttosto, visto che erano presenti tutti gli organi preposti , si poteva parlare del buio totale della suddetta strada provinciale, con annesse le rotatorie proprio difronte alla centrale. Accendiamo le luci , che sono spente da sempre , e costituiscono un serio pericolo alla viabilità. Su questo regna uno strano silenzio e nessuno che ne parla ASPETTIAMO
Mo vuoi vedere che il danno lo ha subito la edison ( che fra l'altro anche se ci fosse se lo può pagare da sola, con tutto quello che guadagna).
RispondiEliminaPiuttosto, visto che erano presenti tutti gli organi preposti , si poteva parlare del buio totale della suddetta strada provinciale, con annesse le rotatorie proprio difronte alla centrale.
Accendiamo le luci , che sono spente da sempre , e costituiscono un serio pericolo alla viabilità. Su questo regna uno strano silenzio e nessuno che ne parla ASPETTIAMO