venerdì 1 febbraio 2019

Simeri Crichi: Ufficializzato il rimpasto nella giunta Mancuso. Sersale: 103 anni per nonno Antonio festeggiato anche dal sindaco. Sellia Marina: attuati progetti per l'integrazione dei migranti. Taverna: un app. per tenere informati i cittadini. Catanzaro: la nuova metro segnerà il rilancio della città


Articoli tratti dalla Gazzetta del Sud

12 commenti:

  1. forza maria
    SARAI IL VALORE AGGIUNTO DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI
    TU SI CHE SARAI UN BRAVISSIMA AMMINISTRATRICE

    RispondiElimina
  2. ottimo Piero
    un sindaco che vede lungo nel futuro...

    RispondiElimina
  3. ottimo Piero
    un sindaco che vede lungo nel futuro...

    RispondiElimina
  4. Avanti fino al 2026 con aggiunta dell'Arch.Antonella Rocca

    RispondiElimina
  5. La Rinascita e' pronta ha sfidarvi nel 2021,ringraziamo con tanto affetto e stima i Leader Giuseppe Cosco, e Janfer Critelli candidato alla carica di Sindaco.

    RispondiElimina
  6. "La Rinascita per Simeri Crichi" propone Janfer Critelli candidato Sindaco.Ringraziamo il nostro Leader cofondatore del movimento Giuseppe Cosco.

    RispondiElimina
  7. Vogliamo nel prossimo esecutivo Domenico Garcea Assessore al Turismo con delega ai Villaggi Turistici.

    RispondiElimina
  8. Date a Saverio Brutto la delega Assessorile ai Lavori Pubblici e Viabilita',il Turismo a Domenico Garcea e l'ambiente a Gaetano Nania.

    RispondiElimina
  9. W la Rinascita a Simeri Crichi con i Leader Giuseppe Cosco e Janfer Critelli nostro futuro amato Sindaco amministrative 2021.

    RispondiElimina
  10. I simpatizzanti del "Movimento 5 Stelle" e "La Rinascita a Simeri Crichi" chiedono in largo anticipo le primarie per la scelta del candidato Sindaco,ad oggi sono stati invividuati dopo una visione del territorio 2 validissimi Professionisti (LIBERI)di spessore Europeo, L'Ingegnere Rodolfo Perrone e L'avvocato Janfer Critelli.Chiediamo a loro in primis di far RINASCERE il nostro amato borgo.A voi diamo mandato per costruire un futuro migliore del nostro PAESE,sciogliete la riserva in largo anticipo.Grazie tante per quello che farete per tutta la POPOLAZIONE.

    RispondiElimina
  11. LA RINASCITA E' LA NOSTRA SALVEZZA PER FAR RIPARTIRE I LAVORI PUBBLICI:STRADE(INTERROTTE DA ANNI),SBLOCCO DEL GOLF/RESORTS,RAPPORTI IMMEDIATI CON IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO,UN SINDACO CHE STIA IN MEZZO ALLA POPOLAZIONE(CON QUALCHE PASSEGGIATA IN TUTTE LE VIE CITTADINE(ANCHE E SOPRATUTTO NEI CENTRI STORICI ABBANDONATI A SE STESSE) DI CRICHI E SIMERI NON SOLO NELLA ZONA MARE,RIPRISTINO DELLA VIABILITA' INTERPODERALE,RIMETTERE IN FUNZIONE LE FONTANE PUBBLICHE,POTENZIAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLE CONTRADE DI TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE,VALORIZZARE IL CONVENTO DEI CAPUCCINI A SIMERI,ALLARGAGAMENTO DLLA CARREGGIATA A "CICCARDINO",PORTARE LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE(ANCHE SOLO A PANNELLI SOLARI)A SILIPETTO E LACUNI,PORTARE NELLE FESTE NATALIZIE QUALCHE LUMINARIE NELLE CONTRADE CITATE(ANCHE LORO PAGANO LE TASSE ED E' GIUSTO AVERE IL SIMBOLO DI NATALE),ILLUMINAZIONE DELLA "VIA ACQUA MURATA" CI SONO FAMIGLIE DA QUASI 20 ANNI AL BUIO DIMENTICATI DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI,PARCHEGGIO CON PIAZZETTA NEL CENTRO STORICO DI CRICHI (CORSO UMBERTO/PETRAGARILLA/BRONKS) E' PRESENTE UN PROGETTO DA ANNI CHE NESSUNO TIRA FUORI DAI CASSETTI.SONO ALCUNE IMPORTANTI OPERE CHE FAREMO QUANDO I CITTADINI NEL 2021 CI DARANNO FIDUCIA A GUIDARE IL NOSTRO AMATO BORGO.AVANTI TUTTA CON JANFER CRITELLI SINDACO,UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL COOFONDATORE E LEADER DELLA "RINASCITA"SIG.GIUSEPPE COSCO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminazione pubblica la vogliamo anche alla "chiusa di pace" (Roccani)e "Bellomo"

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico