L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 27 aprile 2019

Pentone: presentata la lista di "Futuro e Cambiamento"del sindaco Michele Merante. Per continuare nel prolifico lavoro nell'imminente futuro verso il vero cambiamento.

Procede con costante impegno il percorso di Michele Merante attuale sindaco di Pentone – (Cz),nuovamente candidato anche alle prossime elezioni comunali del Paese con la lista “Futuro e Cambiamento”.
“Una squadra quella del sindaco Michele Merante impegnata nell'imminente futuro verso il vero cambiamento... " Ieri presso la sala consiliare del Comune di Pentone (Cz). È stata apposta la firma per ufficializzare la candidatura dei componenti della lista di "Futuro e Cambiamento". Squadra nuovamente candidata per questa nuova tornata elettorale riguardante i comuni che dopo 5 anni continua ancora ad impegnarsi verso il bene comune del Paese. Tanti i progetti portati a termine dal sindaco Michele Merante con impegno e costanza, molti quelli che già intravedono la luce verso un futuro in cambiamento grazie anche all'impegno di una squadra che ha a cuore il futuro di questo Paese. "Futuro e Cambiamento" questo è il nome di un gruppo di persone che nuovamente scendono in campo per rafforzare quei propositi di squadra, rinnovati con la stessa voglia di fare sotto una nuova luce fatta anche di attenzioni per le varie situazioni ed esigenze per lo sviluppo e per il bene del loro Paese. Nuovi volti fra i sorrisi di sempre verso un cammino di bene comune per proseguire i percorsi già intrapresi verso un nuovo futuro che ha inizio qui ed ora per un vero cambiamento già in atto verso il compimento ma anche l'inizio del vero Futuro di Cambiamento! Non solo due parole queste che danno il nome della lista di Michele Merante ma il vero contenuto di........
un percorso già avviato. “Parole” che lasciano sperare... Un vero e proprio sguardo su orizzonti da poter concretizzare insieme...! “Impegnarsi per il bene comune credendoci è già un futuro in cambiamento...” Grazie e buon proseguimento a tutta la squadra e buon Futuro e Cambiamento a tutti noi!!!
 I sostenitori di “FUTURO E CAMBIAMENTO”

riceviamo e pubblichiamo

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico