foto notizia

lunedì 15 luglio 2019

Catanzaro possibile allerta? Meteo festa del Santo patrono San Vitaliano rinviata a giovedi e venerdi.



Previsioni tra lunedi 15 e martedi 16- I modelli matematici ad alta risoluzione più precisa evidenziano alcune zone d'Italia dove piogge e temporali potrebbero essere più forti, ovvero tra il basso Piemonte e la Liguria sudoccidentale, in Calabria e in Sicilia. Più forti significa che localmente potrebbero scapparci dei nubifragi, occhio anche alle grandinate.  Nello specifico a Catanzaro oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 26.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25.3°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.
Le due giornate di festa in onore del Patrono S.Vitaliano previsti per oggi e domani sono stati rinviati a giovedì 18 luglio e venerdì 19 luglio. Il nuovo programma , secondo quanto riferito l'assessore Alessandra Lobello, prevede giovedì 18 luglio Rosso Food con degustazione di morzello e dintorni in isola pedonale. Ci sarà la banda musicale dell'istituto Rossi, corteo storico e sua maestà morzello.  Venerdì 19 spazio ad ..........
Azzurro Food con degustazione di pesce, animazione e musica dal vivo. Entrambe le giornate di festa a partire dalle ore 19. 

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico