foto notizia

mercoledì 29 luglio 2020

Cropani Sale a 2 morti il triste bilancio del tragico incidente di stamattina L'impatto sulla ss 106 nel bivio di Sersale la strada della morte continua a mietere vittime

 Il forte impatto si è verificato stamattina presto intorno alle 6,30 lungo la statale 106, all’altezza del bivio di Cropani/ Sersale. Un uomo, un operaio lametino di 32 anni,  è deceduto a seguito di uno scontro tra un’auto, una Multipla, e un furgone cassonato Renault. Purtroppo dopo qualche ora è deceduto anche il conducente dell'auto trasportato in condizioni già disperate.

Un tragico incidente, avvenuto intorno alle 6 e 30 di stamani sull’ormai famigerata Statale 106 Jonica, ha mietuto ancora un’altra vita. È di un morto, difatti, il bilancio del sinistro che ha coinvolto, nel tratto di Cropani Marina, nel catanzarese, in corrispondenza del km 204.4, in direzione Taranto, una vettura, una Fiat Multipla, ed un furgone Renault cassonato.

Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati ed anche altre tre persone sono rimaste ferite, due in modo lieve ed un altro politaumatizzato.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sellia Marina, che hanno dovuto estrarre dalla lamiere contorte sia la salma della vittima, deceduta sul colpo, che gli altri coinvolti.
Sul luogo anche i Carabinieri, le squadre Anas e il Suem118 che ha trasferito in ospedale il ferito più grave.
L’arteria è provvisoriamente chiusa al traffico.
DECEDUTO ANCHE UNO DEI FERITI
Il ferito grave traportato in ospedale è purtroppo ..............
deceduto anch'egli durante un intervento chirurgico. Sale quindi a due il numero dei morti in questo mercoledì di sangue sulle strade calabresi: si tratta di Luigi Peluso, 31enne di Lamezia Terme, deceduto sul colpo durante lo scontro, e Salvatore Fiumara, 61enne operaio di Maida.

1 commento:

  1. st rada della morte sicuramente lo è,ma guardiamoci un po' tutti sul nostro modo di guidare!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico