foto notizia

lunedì 19 ottobre 2020

A Catanzaro i distributori automatici sono strapieni di persone ( soprattutto ragazzi senza mascherina) mentre i locali devono chiudere rigorosamente entro le 24.

 

Foto dai social su un distributore automatico a Catanzaro Lido.




I distributori automatici  in molte regioni vengono regolamentate con apposite leggi a Catanzaro attualmente invece no.  La disposizione prevede che: Sono chiusi dalle 18 alle 6.I cosiddetti h24 che distribuiscono bevande e alimenti confezionati, con affaccio sulla pubblica via; tale misura non si applica ai distributori automatici di latte e acqua. Ed è vietata dalle 18 alle 6 la consumazione di alimenti e bevande su aree pubbliche. 

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte spiega in conferenza i punti salienti del nuovo Dpcm: «I sindaci possono chiudere le piazze. Sono misure per scongiurare lockdown generalizzato»,  I ristoranti chiuderanno alle 24. Si potrà stare per un massimo di sei persone per singolo tavolo e tutti i ristoratori dovranno affiggere quante persone ammesse. Nessuna limitazione negli ospedali, negli aeroporti, lungo le autostrade. La strategia non ....

è e non può essere la stessa della primavera: in questi mesi abbiamo lavorato intensamente».

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico