L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

mercoledì 7 ottobre 2020

Catanzaro in pieno centro scovato un market della droga. L’abitazione di un 47enne era diventata un vero e proprio mercato per l'acquisto di marijuana.

 Nuovo arresto per gli agenti della Questura di Catanzaro. L’attenzione dei poliziotti si è rivolta nel rione San Leonardo, dove l’abitazione di un noto pregiudicato sarebbe diventata un vero e proprio mercato per l'acquisto di marijuana.


Ancora un’operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Polizia di Stato di Catanzaro: la Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto C.A., pregiudicato di 47 anni, all’interno della cui abitazione, sita nel rione San Leonardo, sono stati sequestrati oltre 780 grammi di marijuana. Oltre alla droga, ancora stipata in grossi sacchi neri, che si presume provenire da una delle coltivazioni che nel periodo estivo proliferano nelle aree boschive della provincia catanzarese.

Notato infatti un sospetto via vai, composto anche in parte da persone di giovanissima età, gli agenti hanno ritenuto opportuno intervenire. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti oltre 780 grammi di marijuana divisa in grossi sacchi neri, probabilmente provenienti da vicine piantagioni illegaliGli agenti hanno poi trovato anche il materiale necessario per impacchettare circa 500 dosi, che, se immesse sul mercato, avrebbero fruttato circa 10 mila euro. Complessivamente, i militari hanno rinvenuto quasi 3 mila euro in contanti, a testimonianza del buon andamento degli affari. L’uomo, un quarantasettenne pregiudicato della zona, è stato quindi arrestato dal personale della Sezione Criminalità Diffusa per.....

 detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.


Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico