foto notizia

mercoledì 30 dicembre 2020

Una bella notizia per il comune di Magisano. Approvati 2 progetti con l'impiego di 8 persone. Grazie l'amministrazione Tozzo per il secondo anno consecutivo nel borgo presilano ci saranno 2 progetti del servizio civile.

 Grazie alla sinergia con il Centro Studi Futura, il Comune di Magisano ha visto 2 progetti di servizio civile approvati per l’anno 2021.


Completate infatti le procedure propedeutiche alla selezione, 5 volontari si occuperanno per l’anno 2021 di “Potenziamento delle biblioteche” e 3 volontari del “Contrasto al disagio adulto”.
🔴➡️I progetti si svolgeranno tra il 2021 e il 2022 ed avranno la durata di 12 mesi⬅️🔴
🫂Gli aspiranti operatori volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.
Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.
Ad ogni buon fine, il Centro Studi Futura mette a disposizione degli .................................. interessati notizie ed informazioni direttamente su questo sito e si rende disponibile per eventuali istanze di chiarimenti mediante l’attivazione di un apposito canale dedicato di posta elettronica bando2020@centrostudifutura.org







Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico